Ti ho anticipato forse di qualche secondo, speriamo che il mio consiglio non mi contradice e sia soddisfacente per Te.:ipno::ipno:
Visualizzazione Stampabile
please aggiornamenti su Next e roadsmart2. thanks
Dopo 9500 km sostituito gomme originali exp con next ,la moto ha cambiato totalmente aspetto e comportamento. Che spettacolo sta gomma per questa motona!!!!!!!!!!!!!!, E inutile stare a spiegare le differenze, i pregi,il copmportamento ,le impressioni sono strettamente personali, può piacere o non ma alla fine per provare una nuova gomma bisogna credere e fidarsi. i forum servono anche a questo.
:icon_moto::icon_moto::biggrin3:
... ho già fatto 4500 km con le next e nn posso che esserne entusiasta. Dico solo che pur nn essendo un manico sono arrivato a grattare le pedane sentendomi sempre in piena sicurezza e senza avere mai il minimo segnale di cedimento... una goduria insomma!!!
Qualcuno ha provato le conti trail II con la vostra motorona?
Al mio ritorno dalle vacanze, dovrò provvedere al cambio gomme...francamente sono indeciso tra le Michelin Anakee 3 e le Next:dubbio:
Però visto che son B@stardo dentro :biggrin3: condivido con voi il mio pensiero a voce alta:
Io la moto non la fermo praticamente mai, visto il periodo stagionale in arrivo, visto che le montaii sull'SM-T nel periodo Ottobre-Marzo, che ne dite di queste sulle nostre Astronavi Madri?
MICHELIN Pilot Road 3 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website
Dopo numerosi treni consumati sulla Tigre 1050 questa mattina non ho resistito... ordinate le Roadsmart 2 :botteee::botteee::botteee:
Ero andato con tutte le buone intensioni per le TR 91, ma la curiosità era troppa!!! Vediamo se avrò sbagliato oppure no :risatona::risatona::risatona::risatona:
Dato che le mie scarpine di serie (soprattutto l' anteriore) si è consumata in maniera strana
Allegato 131606
Domani chiamo per le TR91 Dunlop