Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 146 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1458

Discussione: Cambio pneumatici

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Montate oggi le next ... appena le avrò testate vi farò sapere, però dal punto di vista del rumore nn faccio testo ... a me le exp piacevano e il rumore nn mi infastidiva!!! Dopo 9400 km anteriore completamente finita posteriore ancora buona...

Stavo scrivendo in parallelo con te Carmine!!!
    Ti ho anticipato forse di qualche secondo, speriamo che il mio consiglio non mi contradice e sia soddisfacente per Te.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    please aggiornamenti su Next e roadsmart2. thanks

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Dopo 9500 km sostituito gomme originali exp con next ,la moto ha cambiato totalmente aspetto e comportamento. Che spettacolo sta gomma per questa motona!!!!!!!!!!!!!!, E inutile stare a spiegare le differenze, i pregi,il copmportamento ,le impressioni sono strettamente personali, può piacere o non ma alla fine per provare una nuova gomma bisogna credere e fidarsi. i forum servono anche a questo.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ... ho già fatto 4500 km con le next e nn posso che esserne entusiasta. Dico solo che pur nn essendo un manico sono arrivato a grattare le pedane sentendomi sempre in piena sicurezza e senza avere mai il minimo segnale di cedimento... una goduria insomma!!!

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    Dopo 9500 km sostituito gomme originali exp con next ,la moto ha cambiato totalmente aspetto e comportamento. Che spettacolo sta gomma per questa motona!!!!!!!!!!!!!!, E inutile stare a spiegare le differenze, i pregi,il copmportamento ,le impressioni sono strettamente personali, può piacere o non ma alla fine per provare una nuova gomma bisogna credere e fidarsi. i forum servono anche a questo.

CONFERMO

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ... ho già fatto 4500 km con le next e nn posso che esserne entusiasta. Dico solo che pur nn essendo un manico sono arrivato a grattare le pedane sentendomi sempre in piena sicurezza e senza avere mai il minimo segnale di cedimento... una goduria insomma!!!
    CONFERMO

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Qualcuno ha provato le conti trail II con la vostra motorona?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato le conti trail II con la vostra motorona?

Infatti, sono curioso anch'io.

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Al mio ritorno dalle vacanze, dovrò provvedere al cambio gomme...francamente sono indeciso tra le Michelin Anakee 3 e le Next
    Però visto che son B@stardo dentro condivido con voi il mio pensiero a voce alta:
    Io la moto non la fermo praticamente mai, visto il periodo stagionale in arrivo, visto che le montaii sull'SM-T nel periodo Ottobre-Marzo, che ne dite di queste sulle nostre Astronavi Madri?
    MICHELIN Pilot Road 3 - Pneumatici On-road | MICHELIN - Italia Moto/Scooter - Motorcycle-website
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Dopo numerosi treni consumati sulla Tigre 1050 questa mattina non ho resistito... ordinate le Roadsmart 2
    Ero andato con tutte le buone intensioni per le TR 91, ma la curiosità era troppa!!! Vediamo se avrò sbagliato oppure no
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Dato che le mie scarpine di serie (soprattutto l' anteriore) si è consumata in maniera strana

image.jpg

Domani chiamo per le TR91 Dunlop

Pagina 8 di 146 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •