Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
x me no, in montagna riesci a sfruttare meglio una moto come la speed di una da 160 e passa cv
potremmo stare a discutere delle ore .... ma poi che c'è frega .... io esco da solo apposta :wink_: :wink_: :wink_: ...
almeno non ciò nessuno davanti ma neanche dietro :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Insisto.. Ri-:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Perchè?:blink:
-
Citazione:
Markus
Perchè?:blink:
Mi pare che tu cammini parecchino per strada... Voglio dire "finire" una moto da 120cv per strada... Non trovare passi dove puoi fare più di 170-200...
-
Citazione:
trident_special
Mi pare che tu cammini parecchino per strada... Voglio dire "finire" una moto da 120cv per strada... Non trovare passi dove puoi fare più di 170-200...
Effettivamente quando le condizioni della strada e del traffico lo permettono non è che sto a risparmiare gomme e benzina.....:rolleyes:
-
Citazione:
dott_speed
potremmo stare a discutere delle ore .... ma poi che c'è frega .... io esco da solo apposta :wink_: :wink_: :wink_: ...
almeno non ciò nessuno davanti ma neanche dietro :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott ti faccio solo l'esempio della motogp, sebbene con le 1000 raggiungevano velocità superiori in rettilineo, alla fine vanno più forte con le 800: frenano di meno ed entrano più velocemente in curva, hanno una maggiore velocità in percorrenza di curva ed avendo meno cv devono stare meno attenti ad aprire il gas, e si divertono anche di più
se questo vale in pista a maggior ragione vale sui passi di montagna
-
Citazione:
bastard inside
dott ti faccio solo l'esempio della motogp, sebbene con le 1000 raggiungevano velocità superiori in rettilineo alla fine vanno più forte con le 800: frenano di meno ed entrano più velocemente in curva, hanno una maggiore velocità in percorrenza di curva ed avendo meno cv devono stare meno attenti ad aprire il gas
se questo vale in pista a maggior ragione vale sui passi di montagna
tu ultimamente c'è l'hai con me ...:cry: :cry: :cry: :cry:
non me passi na risposta :mad: :mad: :mad:
ma te voglio bene :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Markus
Effettivamente quando le condizioni della strada e del traffico lo permettono non è che sto a risparmiare gomme e benzina.....:rolleyes:
E gas!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Markus
Ho deciso di passare dalla Speed ad una supersportiva. Cosa compro?
markus ti consiglio la r 1 !!!!!!!!!!!!!!!!! e spacchi tutti occhio pero"
-
Citazione:
mami.2007
markus ti consiglio la r 1 !!!!!!!!!!!!!!!!! e spacchi tutti occhio pero"
ha preso il gixxer nero