Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
dicono che il 5stelle é ad un bivio ... alla ricerca dei "traditori" :cipenso:
Bersani respinge la proposta di Alfano ritenendola indecente ... :cipenso:
.... tradimento a 5 stelle e fibrillazione a palazzo madama ... é indecente (ancora?) :cipenso:
lo sbarco in Europa é la prossima mossa di Grillo ... :cipenso:
riformare le finanze e le banche ... il coté Vaticano ma ne parliamo dopo .... é una sfida .... :cipenso:
troppe notizie di questi tempi ... :ph34r:
Bei tempi quando si era spensierati
-
Citazione:
paper
Ancora questa storia? Ma se basta ascoltarsi la registrazione per capire che non ha proposto nessun premio a nessuno.
Gli hanno ripetutto una domanda in maniera insistente e alla fine lui ha risposto sì per tagliar corto. Si sentiva pure che era imbarazzato dall'insistenza dei giornalisti.
Certo..
E ora Grasso elogia B. per la lotta alla mafia – Video Il Fatto Quotidiano TV
-
Citazione:
rjng
Ma l'hai ascoltato? Glissa due volte andando sul tecnico e facendo dei distinguo e poi alla terza o quarta volta che gli fanno insistentemente la domanda dice "per quest'aspetto senz'altro (i sequestri di beni), per il resto c'è ancora molto da fare". È molto diverso da "Grasso ha proposto un premio per Berlusconi".
Se avesse detto no, la notizia sarebbe stata "Grasso sostiene che Berlusconi non ha fatto niente contro la mafia"?
Come se tu mi chiedessi insistentemente "ma Berlusconi lo manderesti in galera?" E io alla fine dicessi "se lo condannano sicuramente sì". A quel punto la notizia sarebbe "Paper ha proposto di sbattere in galera Berlusconi"...
-
Citazione:
rjng
Sarà che su quanto è successo nel PD per esprimere la Boldrini e anche il Grasso,magari con qualche riserva sul Grasso,non è assolutamente dato sapere?...a meno che si voglia credere che Boldrini e Grasso erano le prime scelte...
Gramellini è un bravo giornalista,forse un pochino schierato visto che è ospite fisso del Fazio su raitre..o no?
:laugh2::laugh2::laugh2:
uno dei pochi pregi che puo' vantare e' la sua fede granata
-
Citazione:
paper
Ma l'hai ascoltato? Glissa due volte andando sul tecnico e facendo dei distinguo e poi alla terza o quarta volta che gli fanno insistentemente la domanda dice "per quest'aspetto senz'altro (i sequestri di beni), per il resto c'è ancora molto da fare". È molto diverso da "Grasso ha proposto un premio per Berlusconi".
Se avesse detto no, la notizia sarebbe stata "Grasso sostiene che Berlusconi non ha fatto niente contro la mafia"?
Come se tu mi chiedessi insistentemente "ma Berlusconi lo manderesti in galera?" E io alla fine dicessi "se lo condannano sicuramente sì". A quel punto la notizia sarebbe "Paper ha proposto di sbattere in galera Berlusconi"...
Benvenuto nel fantastico mondo mediatico! :laugh2:
Ma ce ne rendiamo conto solo quando ci fa comodo...
-
Citazione:
paper
Certo che l'ho ascoltato,se parlava di Barcellona-Milan l'avrei postato in 4 risate.
Questo file l'ho postato a dimostrazione di quel che dice il Grasso,imbeccato o meno.E' un procuratore conosce il valore di quel che dice e di quel che ammette,sarebbe bastato dir al cronista"No,a Berlusconi non do nessun premio"...ma forse doveva dar un colpo al cerchio e uno alla botte..o no?
-
Citazione:
rjng
Certo che l'ho ascoltato,se parlava di Barcellona-Milan l'avrei postato in 4 risate.
Questo file l'ho postato a dimostrazione di quel che dice il Grasso,imbeccato o meno.E' un procuratore conosce il valore di quel che dice e di quel che ammette,sarebbe bastato dir al cronista"No,a Berlusconi non do nessun premio"...ma forse doveva dar un colpo al cerchio e uno alla botte..o no?
Aveva semplicemente parlato da procuratore antimafia e non da persona politicamente schierata. Ovviamente adesso si cercano pretesti per farlo sembrare schierato "con pdl e pdmenoelle". Segno che la prima sconfitta parlamentare di coloro che dovevano dar lezioni di democrazia brucia...
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2:
uno dei pochi pregi che puo' vantare e' la sua fede granata
pare abbia avuto un'infanzia non del tutto serena e felice, ma da questo punto di vista, se l'e' cercata :dry:
si scherza, via :)
Citazione:
Paglia
Benvenuto nel fantastico mondo mediatico! :laugh2:
Ma ce ne rendiamo conto solo quando ci fa comodo...
.................appunto :)
-
Citazione:
Strunz
Peró un popolo che non ha memoria della propria storia non é un popolo che costruirá un futuro soddisfacente, mi chiedo ma chi ha votato questo clown sapeva di tutte le minchiate sparate al vento? Un seria legge elettorale credo che la vorremmo quasi tutti, o meglio la vorrebbe chi conosce cos'é una legge elettorale, ma qui non si riesce ancora a trovare un accordo per i presidenti dei due rami, e comunque pare che gli unici ad ambire alla poltrona siano proprio i grillini.
concordo con te...
ho notato che il popolo italiano soprattutto riesce a dimenticare il passato con poco.. basta una nuova rivelazione....
esempio: l'emerito Ratzinger fu colpevole ai tempi di aver firmato una sorta di vademecum su come nasocndere i casi di pedofilia nella chiesa....
diversi anni dopo da papa, quando ormai gli scandali erano INCOPRIBILI ha speso dure parole contro la pedofilia (e te credo!!!)..
morale della favola parlando con diverse persone credenti? Ratzinger viene ricordato come quello che si è battuto contro la pedofilia nella chiesa..
COMPLIMENTONI - a nulla far ricordare della "lettera" condividere conq ueste perosne link etc etc
altr esempio: pre elezioni... chiedo ad un'amica gay cosa vota.... (ha sempre votato destra e ha un'avversione per la sinistra)... mi disponde che schifata ormai della destra voterà grillo....
le dico: "ma come, Grillo.. ma ti pare?" lei "beh almeno è a favore dei gay!!"
COSAAAA ma non ti ricordi le frasi omofobe di Grillo?
ecco anche in quel caso è bastato che Grillo , come ormai tutti di sto periodo, dicesse: a favore delle coppie di fatto ...
per dimenticare che è omofobo..... per cancellare in un attimo el pesanti frasi da lui dette a riguardo...
boh, forse la gente non ama informarsi quando deve andare indietro di poco più di 2 mesi...