Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei ;)
-
ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!
ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdi da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max76
Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei ;)
Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!
Citazione:
luke66
ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!
Ben arrivato!
-
Citazione:
Filomao
Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!
Ben arrivato!
C è sempre il Brennero in variante non autostradale
-
Citazione:
luke66
ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdì da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!
Ciao Luke. Anchio sono riuscito a prenotare, ma a 7Km di Neukirchen, cioè, prima.....
Io ti faccio sapere a che ora parto da Brescia. Sto aspettando il capo di mi moglie confermare le sue ferie...
Ti lascerò il mio numero e cosi ci aggiorniamo.
Ti anticipo soltanto una cosa. Com'è la prima volta che faccio un viaggio cosi con mia moglie indietro, non vorrei che fosse faticoso, e quindi, vorrei fare in modo che sia piacevole, piuttosto che stancante. L'intenzione è fare un po di KM e fermarmi per allungare le gambe, principalmente le sue, anche perché, l'orario del hotel parte alle 16.
Cmq ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Devo conoscere anche due ragazzi da Brescia....
Il mio numero: 3803603679.
-
Citazione:
fab-fabrizio
C è sempre il Brennero in variante non autostradale
In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.
-
Citazione:
Filomao
In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.
Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente :biggrin3: :oook:
-
Citazione:
Max76
Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente :biggrin3: :oook:
:oook: