Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 120

Discussione: TRIDAYS: TCP ti aspetta il 21/22/23 Giugno al suo stand

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cima del Grossglockner
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Max76
    Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei

Nuovo TCP Rider
    ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
    non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!

ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdi da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!
    Ultima modifica di luke66; 04/06/2013 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    Filo ma...neve....alluvioni...io non ho paura di nulla ma....ghiaccio eviterei
    Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!
    Citazione Originariamente Scritto da luke66 Visualizza Messaggio
    ciao Marco sono Luca (mi sono iscritto da poco al forum) finalmente sono riuscito a prenotare per il TRYDEYS !!! quindi spero proprio di conoscerti
    non conosco nessuno quindi scusami se vi romperò un pò le scatole (nel senso buono) !!!!
    Ben arrivato!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Si, anche io, ma purtroppo vista la frana dal Gross bisogna passarci per forza!

Ben arrivato!
    C è sempre il Brennero in variante non autostradale
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Airton
    Moto
    Trophy 1200
    Citazione Originariamente Scritto da luke66 Visualizza Messaggio

ciao Airton sono riuscito oggi a prenotare io parto venerdì da reggiolo o pegognaga sono i 2 caselli più vicini a me se ti va facciamo il viaggio insieme !!!
    Ciao Luke. Anchio sono riuscito a prenotare, ma a 7Km di Neukirchen, cioè, prima.....
    Io ti faccio sapere a che ora parto da Brescia. Sto aspettando il capo di mi moglie confermare le sue ferie...
    Ti lascerò il mio numero e cosi ci aggiorniamo.
    Ti anticipo soltanto una cosa. Com'è la prima volta che faccio un viaggio cosi con mia moglie indietro, non vorrei che fosse faticoso, e quindi, vorrei fare in modo che sia piacevole, piuttosto che stancante. L'intenzione è fare un po di KM e fermarmi per allungare le gambe, principalmente le sue, anche perché, l'orario del hotel parte alle 16.
    Cmq ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Devo conoscere anche due ragazzi da Brescia....
    Il mio numero: 3803603679.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    C è sempre il Brennero in variante non autostradale
    In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.
    Ultima modifica di Filomao; 05/06/2013 alle 09:22

Moto
    Speed Triple MY08 FW
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    In effetti si, la allungheremmo parecchio ma è comunque una valida alternativa se sul gross ci fossero condizioni avverse.
    Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente
    Head like hole,black as your soul,
    I'd rather die than give you control !

http://s2.bitefight.it/user/bite/74151

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Max76 Visualizza Messaggio
    Filo io ti seguirò comunque,mi fido ciecamente

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •