La gente di questi tempi guarda ai soldini, non alla rivoluzione. E il Nano sa dare le mance al momento opportuno. Dopo aver visto a cosa ha portato votare 5 stelle mi sa che non pochi guarderanno al sodo: via l'IMU e forse un bel condono.
Visualizzazione Stampabile
te lo immagini un bel condono TOMBALE come promesso???
e di chi si dovrà preoccupare??? del pd o di grillo che continua a sbraitare senza far nulla,vedrai che questo suo divincolarsi dai problemi quando poteva fare sul serio qualcosa lo pagherà in termini di voti,dirò di più silvio non dovrà neppure sprecarsi a spararla troppo grossa questa volta
e chi parla di ingovernabilità,io parlo di distruzione di questa classe politica,dei berlusconi,santanchè,verdini,capezzone, etc..da una parte e dei d'alema,bersani,amato,prodi,bindi,finocchiaro etc..dall'altra.
Ben vengano le nuove leve,i non condannati,gli onesti.
beh..dopo questa,possiamo dire che i fatti parlano,ma non tutti li ascoltano..
Perchè sempre Grillo?..a parte che il paese ancora non è in mano a berlusconi,poi dopo Bersani ci sarà un Renzi vorrei sperare,e non è mica detto che a berlusconi gli vada sempre bene..
..e cosa pensi di risolvere? cambieranno il nome all'imu?..un bel condono tombale..la medicina di tutti i mali..ecco,qui si che ne vedremo delle belle.
Poi,magari,un altro scudo fiscale...
Grazie,mi par un incubo,preferisco Grillo.
Che gentaglia.
Quindi hai ancora l'impressione che il processo di distruzione della classe politica invece del suo miglioramento porti alla governabilità?
Berlusconi ne esce enormemente rafforzato mentre poteva essere fatto fuori settimane fa. Gli è bastato stare ad assistere ad una guerra tra i suoi avversari senza dover sprecare una cartuccia. Le sparerà tutte in campagna elettorale.
Questo governo non durerà molto, come la legislatura. Poi torneremo al governo delle mance e dei bilanci truccati tirando a campare il più possibile. Questo è il berlusconismo, lontano dall'essere tramontato.
Continuo a non capire... se il PD adesso non c'è più, la colpa è solo del PD.. se Berlusconi tra pochi mesi avrà nuovamente il Paese in mano (e lo avrà) sarà solamente grazie a chi lo vota..
Che vadano buttati nel cesso, sì (lo erano già prima, se vogliamo, solo che ora finiranno in schede nulle o nel non voto).
Che votino Berlusconi, salvo una minima parte, no.
Io mi vedo un notevole aumento dell'astensionismo, un calo di preferenze per il M5S e un nuovo Governo Berlusconi con maggioranza bulgara. Spero di sbagliarmi.
ed ora...porte aperte al nuovo governissimo presidenziale.
ce ne sono, almeno uno c'é, io , ho votato pd e voteró pdl, grillo mai eppoi mai, visto che il peggio per me é monti che si alleerá con il pd e rimanendo l'attuale legge elettorale al senato solo il pdl puó avere la maggioranza, allora voto per la governabilitá, solo B ha il partito unito ed ai suoi ordini.