Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: BERSANI DIMESSO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Ma veramente pensate che i voti persi dal PD vadano buttati nel cesso? addirittura che votino il Berlusca?
    La gente sta scoppiando e il M5S prenderà una marea di voti, come già successo, da gente delusa e incazzata nera che non ne può più di vedere ste merde (di destra o di sinistra che siano) guidare un paese verso il nulla più assoluto, e credo che il numero degli incazzati sia in smisurato aumento!
    La gente di questi tempi guarda ai soldini, non alla rivoluzione. E il Nano sa dare le mance al momento opportuno. Dopo aver visto a cosa ha portato votare 5 stelle mi sa che non pochi guarderanno al sodo: via l'IMU e forse un bel condono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La gente di questi tempi guarda ai soldini, non alla rivoluzione. E il Nano sa dare le mance al momento opportuno. Dopo aver visto a cosa ha portato votare 5 stelle mi sa che non pochi guarderanno al sodo: via l'IMU e forse un bel condono.
    te lo immagini un bel condono TOMBALE come promesso???
    e di chi si dovrà preoccupare??? del pd o di grillo che continua a sbraitare senza far nulla,vedrai che questo suo divincolarsi dai problemi quando poteva fare sul serio qualcosa lo pagherà in termini di voti,dirò di più silvio non dovrà neppure sprecarsi a spararla troppo grossa questa volta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    L'ingovernabilità è esiziale per la salute del paese. Non c'è tempo per vuoti di governo, non sono possibili alternative alla comunità europea con tutti i vincoli che pone.
    e chi parla di ingovernabilità,io parlo di distruzione di questa classe politica,dei berlusconi,santanchè,verdini,capezzone, etc..da una parte e dei d'alema,bersani,amato,prodi,bindi,finocchiaro etc..dall'altra.
    Ben vengano le nuove leve,i non condannati,gli onesti.

Colpa o non colpa i fatti parlano da soli.
    beh..dopo questa,possiamo dire che i fatti parlano,ma non tutti li ascoltano..

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    parlo di domani di quello che secondo me accadrà,non di quello che è successo ieri
    Che il pd abbia sottovalutato la situazione gestita a cazzo di cane,non lo discute nessuno,e ci mancherebbe,il problema viene adesso che il pd non ci sarà più,ecco perchè dico che grillo ha dato il paese in mano al B
    Perchè sempre Grillo?..a parte che il paese ancora non è in mano a berlusconi,poi dopo Bersani ci sarà un Renzi vorrei sperare,e non è mica detto che a berlusconi gli vada sempre bene..

..e cosa pensi di risolvere? cambieranno il nome all'imu?..un bel condono tombale..la medicina di tutti i mali..ecco,qui si che ne vedremo delle belle.
    Poi,magari,un altro scudo fiscale...
    Grazie,mi par un incubo,preferisco Grillo.
    Ultima modifica di rjng; 20/04/2013 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Che gentaglia.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    e chi parla di ingovernabilità,io parlo di distruzione di questa classe politica,dei berlusconi,santanchè,verdini,capezzone, etc..da una parte e dei d'alema,bersani,amato,prodi,bindi,finocchiaro etc..dall'altra.
    Ben vengano le nuove leve,i non condannati,gli onesti.

beh..dopo questa,possiamo dire che i fatti parlano,ma non tutti li ascoltano..

Perchè sempre Grillo?..a parte che il paese ancora non è in mano a berlusconi,poi dopo Bersani ci sarà un Renzi vorrei sperare,e non è mica detto che a berlusconi gli vada sempre bene..

..e cosa pensi di risolvere? cambieranno il nome all'imu?..un bel condono tombale..la medicina di tutti i mali..ecco,qui si che ne vedremo delle belle.
    Poi,magari,un altro scudo fiscale...
    Grazie,mi par un incubo,preferisco Grillo.
    Quindi hai ancora l'impressione che il processo di distruzione della classe politica invece del suo miglioramento porti alla governabilità?

Berlusconi ne esce enormemente rafforzato mentre poteva essere fatto fuori settimane fa. Gli è bastato stare ad assistere ad una guerra tra i suoi avversari senza dover sprecare una cartuccia. Le sparerà tutte in campagna elettorale.

Questo governo non durerà molto, come la legislatura. Poi torneremo al governo delle mance e dei bilanci truccati tirando a campare il più possibile. Questo è il berlusconismo, lontano dall'essere tramontato.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Quindi hai ancora l'impressione che il processo di distruzione della classe politica invece del suo miglioramento porti alla governabilità?

Berlusconi ne esce enormemente rafforzato mentre poteva essere fatto fuori settimane fa. Gli è bastato stare ad assistere ad una guerra tra i suoi avversari senza dover sprecare una cartuccia. Le sparerà tutte in campagna elettorale.

Questo governo non durerà molto, come la legislatura. Poi torneremo al governo delle mance e dei bilanci truccati tirando a campare il più possibile. Questo è il berlusconismo, lontano dall'essere tramontato.
    la colpa non è certo del movimento 5 stelle, ma di chi insieme a lui stasera andrà a festeggiare

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    la colpa non è certo del movimento 5 stelle, ma di chi insieme a lui stasera andrà a festeggiare
    Penso che a parte Grillo nessuno negli altri partiti sia soddisfatto per una simile debacle istituzionale.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il problema viene adesso che il pd non ci sarà più,ecco perchè dico che grillo ha dato il paese in mano al B
    Continuo a non capire... se il PD adesso non c'è più, la colpa è solo del PD.. se Berlusconi tra pochi mesi avrà nuovamente il Paese in mano (e lo avrà) sarà solamente grazie a chi lo vota..

Ma veramente pensate che i voti persi dal PD vadano buttati nel cesso? addirittura che votino il Berlusca?
    Che vadano buttati nel cesso, sì (lo erano già prima, se vogliamo, solo che ora finiranno in schede nulle o nel non voto).

Che votino Berlusconi, salvo una minima parte, no.

Io mi vedo un notevole aumento dell'astensionismo, un calo di preferenze per il M5S e un nuovo Governo Berlusconi con maggioranza bulgara. Spero di sbagliarmi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    ed ora...porte aperte al nuovo governissimo presidenziale.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    La gente sta scoppiando e il M5S prenderà una marea di voti, come già successo, da gente delusa e incazzata nera che non ne può più di vedere ste merde (di destra o di sinistra che siano) guidare un paese verso il nulla più assoluto, e credo che il numero degli incazzati sia in smisurato aumento!
    ce ne sono, almeno uno c'é, io , ho votato pd e voteró pdl, grillo mai eppoi mai, visto che il peggio per me é monti che si alleerá con il pd e rimanendo l'attuale legge elettorale al senato solo il pdl puó avere la maggioranza, allora voto per la governabilitá, solo B ha il partito unito ed ai suoi ordini.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •