Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Le sera dell'arresto non aveva armi addosso... tanto per la cronaca...
TU ha chiaramente detto e ti cito
"Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia."
Vedi te...
Essersela cercata non vuole dire che sia giusto quanto gli è successo!! Ma lo conosci l'italiano??? Questo era un delinquente e, nella " carriera" di un delinquente la morte violenta non è un'ipotesi secondaria o da scartare!! Se poi questa morte sia giusta è tutt'altro discorso ed io non ho mai detto che lo sia!! Ho solo detto che non provo nessuna pietà per un essere simile. (e con questa sono dieci volte che lo scrivo!!)
Citazione:
Medoro
Certo che puoi non essere dispiaciuto,ma tu hai detto che se l'è meritato,contesto solo questo.
Dimmi dove l'ho scritto e ti chiedo scusa!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Essersela cercata non vuole dire che sia giusto quanto gli è successo!! Ma lo conosci l'italiano??? Questo era un delinquente e, nella " carriera" di un delinquente la morte violenta non è un'ipotesi secondaria o da scartare!! Se poi questa morte sia giusta è tutt'altro discorso ed io non ho mai detto che lo sia!! Ho solo detto che non provo nessuna pietà per un essere simile. (e con questa sono dieci volte che lo scrivo!!)
L'italiano lo so leggere... dire che uno, certamente non un santo, debba mettere in conto una morte violenta durante la custodia cautelare per il possesso di droga oltretutto in "circostanze oscure" è una troiata immensa (e sinceramente non ho altri modi per definirla se non con altre parolacce)...
E' un concetto del cazzo che per estensione potresti applicare anche a te stesso in una qualsiasi tua attività...
Quindi, mi raccomando, metti in conto di essere investito sulle strisce...nella "carriera" del pedone c'è anche questo rischio... poi non ti lamentare se nessuno ti piange...
-
Citazione:
fitzcarraldo
No scusa hai detto che se l'è cercata
..........Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.......
mah,rimango lo stesso amareggiato
-
Citazione:
PowerRoss
L'italiano lo so leggere... dire che uno, certamente non un santo, debba mettere in conto morte violenta durante la custodia cautelare per il possesso di droga è una troiata immensa (e sinceramente non ho altri modi per definirla se non con altre parolacce)...
E' un concetto del cazzo che per estensione potresti applicare anche a te stesso in una qualsiasi tua attività...
Quindi, mi raccomando, metti in conto di essere investito sulle strisce...nella "carriera" del pedone c'è anche questo rischio... poi non ti lamentare se nessuno ti piange...
In effetti non hai tutti torti, l'esempio del pedone calza a pennello.
-
da bon qui nessuno scende dalle proprie convinzioni...........allora cambiamo versione.................Fitz dalle cose che hai scritto "sembrava" che tu giustificassi l operato della polizia e "sembrava" sottointedessi che se l era meritato.se così non è 20 persone hanno interpretato male ed è meglio così piuttosto che avere la certezza che per te la fine che ha fatto è stata giusta!!!!!!!!!!!!!! tutti a posto ora? :oook: bon pace fatta amici come primi e buona notte al secchio ok ragazzacci.............se no va a finire che ci bannano per sta discussione và là
-
Citazione:
PowerRoss
L'italiano lo so leggere... dire che uno, certamente non un santo, debba mettere in conto una morte violenta durante la custodia cautelare per il possesso di droga oltretutto in "circostanze oscure" è una troiata immensa (e sinceramente non ho altri modi per definirla se non con altre parolacce)...
No no.. Io metto in conto di essere ucciso per motivi molto peggiori dei suoi!!! :laugh2: ma questi non sono cazzi tuoi...
Peril resto, continuare a parlare con chi cerca di interpretare le parole altrui senza capire un cazzo... Mi ha stufato!! Tu continua a piangere per lui.. Ed io continuerò a battermene i coglioni!!:oook:
-
Citazione:
fitzcarraldo
No no.. Io metto in conto di essere ucciso per motivi molto peggiori dei suoi!!! :laugh2: ma questi non sono cazzi tuoi...
Peril resto, continuare a parlare con chi cerca di interpretare le parole altrui senza capire un cazzo... Mi ha stufato!! Tu continua a piangere per lui.. Ed io continuerò a battermene i coglioni!!:oook:
Bravo... hai rispettato il contratto e ti sei guadagnato la tua paghetta settimanale...:sick:
Buona vita...:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
socmel che cattiveria :w00t: hai mangiato un puma con la colite?:biggrin3:
-
Citazione:
PowerRoss
Bravo... hai rispettato il contratto e ti sei guadagnato la tua paghetta settimanale...:sick:
cOntinui, come tutti quelli come te, a dare giudizi senza sapere... Tipico ...
:biggrin3: sei talmente sprovveduto che fai tenerezza...:biggrin3:
Sai chi sono?? No
Sai chi mi paga? No
Sai quanto mi pagano? No
Però non eviti di scrivere cazzate.le stesse che qualificano quanto hai scritto in precedenza!!!:dubbio:
-
...caspita che toni...avevo letto stamattina l'inizio di questa discussione...il primo post di Giuliana. Sono certo che sia un po' degenerata...peccato.
Pace all'anima di questo ragazzo, buono o cattivo che fosse...e pace all'anima anche di Andrea Aldrovandi.
La Giustizia deve essere uguale per tutti...non sono un giudice e non mi sento di poter giudicare nulla, ritengo che siano comunque due vite finite tristemente