Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Possibile che abbia letto che il smh5 sia più indicato per i caschi jet mentre il 10 per tutti gli altri tipi di casco?
no
-
Citazione:
everts76™
si puo' fare la conferenza!, il smh10 ha il conference intercom...cioe' potete parlare in audioconferenza in presa diretta tra 4 motociclisti (ovviamente tutto tra sena)...invece il smh5 e' un two way intercom...cioe' la conferenza funziona solo tra pilota e passeggero o tra 2 motociclisti... ;-)
quindi non disperarti, sena c'ha pensato... :-P
mmitico! :homer:
-
Citazione:
rori
Insomma un interfono per parlare tra due persone e sentire il cellulare esiste ? :incaz:
Io volevo un oggetto mica RTL 102 :lingua:
ti basta il smh5....poi se ha di piu', ben venga ;-) non si sa mai....
Citazione:
Sugarglider
Scusate l ignoranza, ma nel caso del SENA si attacca al casco tramite biadesivo? quando esco solo posso staccare il componente esterno o una volta montato rimane la per sempre?
io l'ho attaccato tra imbottitura e casco, piu' stabile, esteticamente bello e inoltre non rovini il casco con un biadesivo...
-
Citazione:
Teo78
ho l'F5S .. dop ouna decina di gg di utilizzo :
- eravamo in 3 con lo stesso interfono e quello dell'Inglese non si collegava .
- da qualche giorno il mio dopo averlo messo in carica neanche si accende .
Con quello che li paghi dovrebbero andare da dio ... si vede proprio che sono delle cinesate che questi si fanno pagare anche troppo !! direi che 2 su 3 che hanno dei problemi è troppo
Che costi non cè dubbio.
Sarà ma a me ripeto non mi dà alcun problema e lo sto usando ogni giorno con un pò di attenzione.
L'ho collegarlo con altri 3 della serie F e non ha dato alcun problema.
Il tuo caso potrebbe dipendere dallo spinotto forse sollecitato o già difettoso che non fà contatto....
Correggo il mio è F5 xtr doppio con remote controle.
Se piove è buona regola mettere il silicone dato in dotazione nella confezione attorno al jack....
Tornando alla produzione credo che la maggior parte di questi prodotti siano costruiti in oriente....
-
Citazione:
everts76™
lascia perdere...ormai e' uscito l'F3...ma cellular line non ha dimostrano molta affidabilita' ...almeno per la mia esperienza e su questi prodotti piu' "economici", francamente sto testando questo:
interfono bluetooth SENA SMH5 - Holeshot Moto ed e' veramente ottimo...e' pure bluetooth 3.0
vorrei sapere una cosa di questo kit:
io sono interessato al kit singolo per usarlo per rispondere al telefono per prendere i cazziatoni dalla moglie quando è a casa a sclerare con i bimbi e io sono in giro in moto e anche per usare il gps dallo smartphone.
il kit singolo ha di serie il microfono a filo per gli integrali o è un kit apposta?
-
Citazione:
simone pd
io sono interessato al kit singolo per usarlo per rispondere al telefono per prendere i cazziatoni dalla moglie quando è a casa a sclerare con i bimbi e io sono in giro in moto e anche per usare il gps dallo smartphone.
il kit singolo ha di serie il microfono a filo per gli integrali o è un kit apposta?
Io ho il Kit Sena SMH5 dual (pilota più passeggero), non c'è il microfono a filo di serie ma se il tuo integrale ha i guanciali smontabili (come il mio) non ti serve a niente perchè l'asta del microfono non è fissata alla base come negli altri interfoni ma vi è collegata tramite filo e quindi smonti i guanciali e fai passare l'asta tra essi e il casco tranquillamente senza problemi, se non ti serve la parte interfono (che forse è quella un po più carente) ma la parte telefonica e la musica è il kit giusto, l'audio dal tuo cel è strepitoso, in autostrada a 140 km/h parlavo tranquillamente come se fossi a sedere in ufficio senza alzare la voce e il mio interlocutore non si era accorto che fossi in moto
-
Citazione:
simone pd
quoto tutto il messaggio del mio rappresentante senza portafoglio sig. jamex
-
Citazione:
everts76™
quoto tutto il messaggio del mio rappresentante senza portafoglio sig. jamex
grazie e l'ho pure riscritto in italiano :D...prima lavorando l'avevo scritto in una lingua incomprensibile :D
-
Citazione:
jamex
grazie e l'ho pure riscritto in italiano :D...prima lavorando l'avevo scritto in una lingua incomprensibile :D
ah.....OT, gia' che ci sono ti dovevo dire degli stivali....
in taglia 41 ho solo i gaerne g altus che pero' calzano come gli impulse...sono lo stessissimo stivale..cambia solo l'altezza....
e di forma ho il sonic winter...
poi ho tutti 42.....
fammi sapere
ciao
-
Citazione:
everts76™
ah.....OT, gia' che ci sono ti dovevo dire degli stivali....
in taglia 41 ho solo i gaerne g altus che pero' calzano come gli impulse...sono lo stessissimo stivale..cambia solo l'altezza....
e di forma ho il sonic winter...
poi ho tutti 42.....
fammi sapere
ciao
ciaoooooo
sono troppo alti :cry: