ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Che costi non cè dubbio.
Sarà ma a me ripeto non mi dà alcun problema e lo sto usando ogni giorno con un pò di attenzione.
L'ho collegarlo con altri 3 della serie F e non ha dato alcun problema.
Il tuo caso potrebbe dipendere dallo spinotto forse sollecitato o già difettoso che non fà contatto....
Correggo il mio è F5 xtr doppio con remote controle.
Se piove è buona regola mettere il silicone dato in dotazione nella confezione attorno al jack....
Tornando alla produzione credo che la maggior parte di questi prodotti siano costruiti in oriente....
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo
vorrei sapere una cosa di questo kit:
io sono interessato al kit singolo per usarlo per rispondere al telefono per prendere i cazziatoni dalla moglie quando è a casa a sclerare con i bimbi e io sono in giro in moto e anche per usare il gps dallo smartphone.
il kit singolo ha di serie il microfono a filo per gli integrali o è un kit apposta?
Io ho il Kit Sena SMH5 dual (pilota più passeggero), non c'è il microfono a filo di serie ma se il tuo integrale ha i guanciali smontabili (come il mio) non ti serve a niente perchè l'asta del microfono non è fissata alla base come negli altri interfoni ma vi è collegata tramite filo e quindi smonti i guanciali e fai passare l'asta tra essi e il casco tranquillamente senza problemi, se non ti serve la parte interfono (che forse è quella un po più carente) ma la parte telefonica e la musica è il kit giusto, l'audio dal tuo cel è strepitoso, in autostrada a 140 km/h parlavo tranquillamente come se fossi a sedere in ufficio senza alzare la voce e il mio interlocutore non si era accorto che fossi in moto
Ultima modifica di jamex; 11/11/2013 alle 15:58