Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Disoccupato riceve sfratto
si butta dalla finestra e muore
Savona, l'uomo aveva 32 anni e viveva in casa con la mamma pensionata e con il fratello invalido. Aveva ricevuto l'ordine di lasciare la sua abitazione che sarebbe stato esecutivo dopodomani
questa è l'Italia che volete
a 32 anni se non hai handicap mentali o fisici devi spaccare il mondo
chi ci pensa adesso al fratello e alla madre?
mi sembra un po' fuoriluogo come considerazione..bisognerebbe conoscere più approfondidamente il caso ..
-
Citazione:
maurino
consentimi di aggiungere...non fare come un mio conoscente, andato in Australia, sposato una locale, tornato a trovarci per qualche settimana e farcela conoscere....bassa, siciliana coi baffi, ma che cazz... :dry:
:w00t:
urca, siciliane così non ne esistono più da almeno 30 anni, neppure nelle zone più interne della regione. Per fortuna che era al di là del mondo :biggrin3::oook:
-
Citazione:
Garnett
lascia perde, glielo puoi spiegare in 1000 modi, non lo capirà mai.
capirò quando mi dirai dove ti pagano 3 volte un lavoro che in italia non hai trovato
e di che tipo di lavoro si tratta
-
Citazione:
maurino
consentimi di aggiungere...non fare come un mio conoscente, andato in Australia, sposato una locale, tornato a trovarci per qualche settimana e farcela conoscere....bassa, siciliana coi baffi, ma che cazz... :dry:
l'unico fesso che ne ha beccata una ancora in vita
minchia che culo
Citazione:
manu for rent
capirò quando mi dirai dove ti pagano 3 volte un lavoro che in italia non hai trovato
non esistono e' pura fuffa montata ad arte da persone che non sono mai uscite dal proprio quartiere e scrivono cazzate cosi per dire anzi millantano lavori in aziende che non esistono con ruoli mai ricoperti tipo il capo commesso al frutta e verdura
-
Citazione:
manu for rent
In Australia un lavoro da normale impiegato viene retribuito circa 1.200 dollari a settimana...ma senza rapportarlo al costo della vita non significa nulla
-
Citazione:
maurino
In Australia un lavoro da normale impiegato viene retribuito circa 1.200 dollari a settimana...ma senza rapportarlo al costo della vita non significa nulla
Cost of Living Comparison Between Rome, Italy And Brisbane, Australia
quant'e' la paga di un impiegato a roma?
-
-
-
Citazione:
tbb800
1500,00 euro mese?
se hai culo........giusto?
una mia collega si e' trasferita a Sydney nello scorso Gennaio, in 2 mesi ha trovato lavoro in Salesforce come sales manager( tipo capocommesso) piglia qualcosa come 160000 dollari l'anno un po di piu che un qualsiasi impiegato
-
Citazione:
flag
netti o lordi ?
netti, e come dice Rebel se hai culo
scusa flag pensavo chiedessi a me :biggrin3:
oggi fa caldo