Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
driffter
Con tutta l'eleganza inglese che mi distinge "sinceramente me ne frega"
Me ne frega anche a me, cosa pensi, la mia credevo fosse una scenetta simpatica, senza derisione nei confronti di nessuno, nè di Triumph e tanto meno di te, che per me sei un amico anche se non ti conosco personalmente...
Comunque a scanso di equivoci, mi autocensuro e tolgo tutto...:oook:
Colgo l'occasione per chiedervi di valutare quale delle due soluzioni preferite per la cena di sabato 27 tra le due riportate al post #1, in modo da poter telefonare ed eventualmente prenotare, visto che in quel week-end saremo in alta stagione ed iniziamo davvero ad essere un bel gruppetto...:oook:
-
Citazione:
andy shock
Colgo l'occasione per chiedervi di valutare quale delle due soluzioni preferite per la cena di sabato 27 tra le due riportate al post #1, in modo da poter telefonare ed eventualmente prenotare, visto che in quel week-end saremo in alta stagione ed iniziamo davvero ad essere un bel gruppetto...:oook:
per me forse è piu' adatto all'occasione la prima opzione...tante birre, piatti alla brace, bruschettoni etc...;-)
-
Citazione:
andy shock
Me ne frega anche a me, cosa pensi, la mia credevo fosse una scenetta simpatica, senza derisione nei confronti di nessuno, nè di Triumph e tanto meno di te, che per me sei un amico anche se non ti conosco personalmente...
Comunque a scanso di equivoci, mi autocensuro e tolgo tutto...:oook:
Non hai capito una mazza! il "sinceramente me ne frega" era rivolto al fatto di ricevere o meno una risposta Triumph. Il sentimeno di amicizia e reciproco e ci vediamo Sabato a Barberino.
Anche io opterei per la scelta birreria.
-
Citazione:
driffter
Non hai capito una mazza! il "sinceramente me ne frega" era rivolto al fatto di ricevere o meno una risposta Triumph. Il sentimeno di amicizia e reciproco e ci vediamo Sabato a Barberino.
Anche io opterei per la scelta birreria.
niente smancerie e bacini senno non ci dormo io in doppia con voi...:nonono:
-
Anche io opterei per la birreria.
-
Scusate, ha casa si e ' rotto il modem e ho dovuto aspettare 4 giorni per l'assistenza, comunque vi seguivo dal mio lavoro.
Per me va bene tutto, la Birreria meglio, importante e che abbiano bistecche di Brontosauro :lingua:
-
Allegati: 1
sto cercando di inventare un logo da poi usare per il gruppo.
Tempo fa avevo disegnato questo per il mio uso personale.
Allegato 123760
andrebbe modificato.
Suggerimenti?
Idee nuove?
Avanti pure!
-
Semplicemente cambierei la scritta con "triumph cruiser"
-
Ok, viene anche la mia donna con me con la sua moto.
Ivanik ora è ufficiale.... tu dormi sulla moto.
Citazione:
G79
:supremo::festaaa::supremo::festaaa::supremo::festaaa:
:drunks:
Gabriele... hai definito le cose.
Quanti siete e se avete bisogno per l'albergo?
-
Citazione:
driffter
Ok, viene anche la mia donna con me con la sua moto.
Ivanik ora è ufficiale.... tu dormi sulla moto.
Gabriele... hai definito le cose.
Quanti siete e se avete bisogno per l'albergo?
Vengo io solo.
E se ivanik è daccordo ci si prende la doppia... sennò ognuno sulla sua moto.
PS: scusate per la "latitanza"... ma non è un periodo favorevole.
PS2: oggi chiamo Marzia... sentiamo che dice.
PS3: poi mi leggo per bene i punti di incontro, dove cenare, birrerie, distillerie, cioccolaterie, rhumerie varie...