Driffter, grazie mille per aver pensato anche a me, scusate l'assenza di questi giorni ma ero via per lavoro. Devo dare un acconto? Devo fare qualcosa?
Driffter, grazie mille per aver pensato anche a me, scusate l'assenza di questi giorni ma ero via per lavoro. Devo dare un acconto? Devo fare qualcosa?
La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Immagino sia andata tipo così...
drift.jpg
Ho scritto al CEO Triumph Motorcycles Ltd Nick Bloor Figlio di Mr. Bloor della Bloor Holding (Il miliardario per capirci)
Attendiamo la riunione del consiglio di amministrazione sperando che non gli venga mai in mente di aprire la pagina o leggere questo blog.
Io con te non ci dormo piu, scambio stanze, Ivanik va con Tenered, io con Andy
Tutto fatto per il momento, ci si mette apposto in albergo.
te la do io l'America. Black Betty

sono curioso di vedere come vi accoglierà la spiaggia di cecina... in bocca al lupo, forse un saluto riesco a farvelo.
al limite sento maxroma per telefono
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

scusate mi sono estraniato un po dalla discussione...ma i questi giorni ero troppo impegnato a gustarmi la motoretta appena uscita dall officina di Herbie....ogni scusa per saltarci su e fare un giretto era buona...farò rapportino in post ad hoc;-) grazie lello x la prenotazione! anche se sono un po offeso xc il 2 di picche..:-) se ho capito bene niente acconto? hai dovuto dare la tua carta di credito? bene allora si pasteggia ad aragosta e cristal e poi si fa come in amici miei...:-)D

Pubblico la cortese risposta ricevuta dalla Triumph Italia
Triumph MotorcyclesItalia
Buongiorno Lello,
grazie mille per il tuo messaggio e complimenti per l'iniziativa.
Saremmo interessati a prendere in considerazione la cosa, ti chiederemmo pertanto di inviarci ulteriori dettagli
Grazie mille e buon lavoro
Lo Staff