Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 370

Discussione: [27-28 luglio] Raduno Speedmaster / America

TCP Rider L'avatar di Tenered
    Moto
    Bonneville America
    Bello il logo driffter,,ma? con la carta di picche non vuole dire sfiga ? e se fosse una carta di cuori ? e la scritta America con i colori della bandiera? o con lo sfondo americano. non lo so' e una mia idea
    Siiiii...puooooo.......fareeeeeee !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    @Ivanik, G79 e Tenered...

Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure

@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...di+speedmaster

ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...

In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio

Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...

Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...

Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.

Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...

La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...

Che ve ne pare?

P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...

E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio

Se volete, visto che siamo gli unici "single" della situazione io prenderei in seria considerazione l'idea della quadrupla...ovviamente obbligatorio cucchiaio di bromuro prima di varcare la soglia specie per il "viaggiatore" ligure
    Ottimo... per me va bene.

Oltre al bromuro, consiglierei anche una tisana al finocchio selvatico... 'n se sa mai!

E occhio con la birra...

RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio

@Driffter...bella l'idea del fondare un gruppo, io anche ci avevo pensato un po' di tempo fa e lo scrissi sul forum nella discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...di+speedmaster

ma sono stato "sconsigliato" da altri utenti a procedere...

In ogni caso se vi va di fondare un gruppo, sappiate che avete tutto il mio appoggio

Io pensavo ad un nome più originale di "Triumph Cruiser Club"...

Ne avevo buttato lì qualcuno in quella discussione, dategli magari uno sguardo...

Sennò ne avevo pensato uno di recente tutto italiano..."Le Pecore Nere", pecore nere perchè abbiamo moto custom ma non sono americane e non sono Jap, come la maggior parte dei possessori di custom.

Pecore nere perchè abbiamo moto inglesi che non sono MC e non sono Speed Triple, come la maggior parte dei possessori di Triunz...

La logo potrebbe essere un teschio di pecora con casco dal quale spuntano dei riccioli neri e magari riportare la scritta UK Cruisers Club...

Che ve ne pare?

P.S. @Tenered: la carta di picche non vuol dire sfiga, sarebbe il corrispettivo delle "spade" nelle carte italiane, pensa che si dice che il re di picche simboleggi Marte in persona, Dio della guerra...

E comunque una toppa a forma di cuore sul mio gilet di pelle io NON LA METTO!!!
    per la quadrupla per me va benissimo...ve l' avevo proposta ma visto che facevate tanto gli schizzinosi sul discorso "ammucchiata" ..avevo lasciato perdere...

per la toppa, come postato su FB, pensavo a qualcosa di piu' sobrio sul genere qui sotto, adattando le scritte con riders, cruisers, e quant'altro vi faccia piacere, io poi ho sempre il pallino per il teschio a pistoni incrociati preso dalla giacca di Brando nel film il selvaggio (che adesso fa buona mostra sul fianchetto della mia moto...), ma lo vorrei inserire piccolino in uno stemma piu' sobrio...
    9386_10151533732797842_1615350933_n.jpg

Moto
    Bonneville America
    ha parte gli scherzi,il logo non ha molta importanza qualunque esso sia,perche' col tempo e come la propria bandiera si ama sempre.
    mi piace l'idea del teschio con i pistoni,ricorda un po' il logo del famoso club Harley.

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da Tenered Visualizza Messaggio
    ha parte gli scherzi,il logo non ha molta importanza qualunque esso sia,perche' col tempo e come la propria bandiera si ama sempre.
    mi piace l'idea del teschio con i pistoni,ricorda un po' il logo del famoso club Harley.
    na na na... 1953 film il selvaggio (primo film sul genere ispirato ai disordini scoppiati a Hollister nel 47 durante un raduno di motociclisti...da li la famosa scissione degli MC 1% etc etc etc...) simbolo della banda brmc di brando (guidavano Triumph), vedi sotto...
    tumblr_m2htbc0JeP1r6sc8ko1_1280.jpg

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Va beh...

Vedo che il logo procede, mo che vada in pecore, teschi, picche, cuori o quant'altro va sempre bene.
    In merito al nome del gruppo e visto una mezza parola spesa con la casa madre che non è rimasta sorda al iniziativa visto che promuove in qualche modo i suoi prodotti, non credo che faccia piacere associare il nome della casa ad una pecora purche sia nera ma sempre pecora.

Comunque ciò che vorrei esortare che tutto ciò che viene fatto da ciascuno di noi è solo frutto di passione e spirito aggregativo, ciò è quello che muove un gruppo, ciò è quello che attira altri alla partecipazione. Logo, nome o quant'altro e solo un riferimento ad uno spirito.
    L'appoggio esterno di chi, anche solo in forma morale o di divulgazione è benvenuto.

Il mio rendere noto alla Triumph della nostra iniziativa per prima cosa è stata fatta per sondare il terreno sul uso nel nome Triumph, oltre ciò se poi vi e un loro appoggio anche solo a livello di un piccolo trafiletto sulla pagina ufficiale.... va sempre bene.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di tose34
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Mi sorge una domanda, sono solo io con la thunderbird a partecipare? Capisco che siamo pochi ad averla, ma un solo componente mi sembra poco, e i rocket? Non mi capacito della bassa partecipazione delle motorizzazioni più grosse.
    La boxe è come un gioco di piccole cose. Non è questione di essere grossi e forti, è un' equazione: velocità per peso uguale potenza, e non forza. E' una questione di rispetto e di resistenza e queste sono cose che vengono dalla mente e dalle gambe, non dai muscoli delle tue braccia, e non certamente perché pensi di essere un duro.

Moto
    Bonneville America
    i am sorry ivanik ,you have right.
    marlon_brando_selvaggio_wally_wood.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da tose34 Visualizza Messaggio
    Mi sorge una domanda, sono solo io con la thunderbird a partecipare? Capisco che siamo pochi ad averla, ma un solo componente mi sembra poco, e i rocket? Non mi capacito della bassa partecipazione delle motorizzazioni più grosse.
    ...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •