Visualizzazione Stampabile
-
sono passato ieri da gamestop per prenotarla che fanno un ottima offerta (la pago la metà dando dietro la slim e 2 giochi...tenendo conto che ho pure un'altra slim da dar dentro grazie a mediaworld per l'assistenza ad un vecchia fat che ci ha impiegato "solo" 5-6 mesi la pagherò 100€)
però il d1 è già completo, sono già alla seconda ondata, ma chissene :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
sono passato ieri da gamestop per prenotarla che fanno un ottima offerta (la pago la metà dando dietro la slim e 2 giochi...tenendo conto che ho pure un'altra slim da dar dentro grazie a mediaworld per l'assistenza ad un vecchia fat che ci ha impiegato "solo" 5-6 mesi la pagherò 100€)
però il d1 è già completo, sono già alla seconda ondata, ma chissene :laugh2:
io prima di muovermi aspetto una qualche dichiarazione riguardo a GT6: se esce anche per la 4 (visto che finora non ci sono ne conferme ne smentite) aspetto il 2014
-
Citazione:
Misha84
no,
ho avuto la 1,2,3 e la psp, dato che gt mi ha stancato, e che ormai sono nintendaro,non ho intenzione di prendere la 4.
-
Citazione:
Misha84
E poi chi si laurea più!?
Resisterò alla tentazione:ph34r:
-
Citazione:
Misha84
io prima di muovermi aspetto una qualche dichiarazione riguardo a GT6: se esce anche per la 4 (visto che finora non ci sono ne conferme ne smentite) aspetto il 2014
non ho questo problema, gt ormai sono anni che non lo seguo :laugh2:
-
Io sono ancora fermo alla ps2!! E spendere 400 euro per una consolle che ha ancora poca scelta per i giochi (solo nuovi) mi ferma. Anzi stanno uscendo, o sono usciti per la ps3 parecchi titoli interessanti che vorrei avere. Quindi aspetterò per vedere come vanno le cose e se giochi come gta5, metal gear 5 ed altri saranno fatti anche per la next generation allora ci farò un pensierino, altrimenti sarei propenso a divertitrmi su una bella ps3 d'occasione aspettando giochi "veramente next" per acquistare la 4. Un'ultima notizia da la x1 che uscirà con incluso fifa14. A me non interessa, non so voi.
-
la poca scelta di giochi non è un problema, verrà colmata presto (e comunque esce con più giochi rispetto a quando uscì la ps3, quella sì che era vuota).
400 come prezzo iniziale è ottimo, visto che poi gamestop fa le sue solite offerte la si prende tranquillamente alla metà :w00t:...mia moglie c'è rimasta male quando le ho detto quanto mi sarebbe costata alla fine :laugh2:
ah dimenticavo, mi pare di aver letto in giro che a dicembre uscirà gt6 per ps3
-
Citazione:
maurino
la poca scelta di giochi non è un problema, verrà colmata presto (e comunque esce con più giochi rispetto a quando uscì la ps3, quella sì che era vuota).
400 come prezzo iniziale è ottimo, visto che poi gamestop fa le sue solite offerte la si prende tranquillamente alla metà :w00t:...mia moglie c'è rimasta male quando le ho detto quanto mi sarebbe costata alla fine :laugh2:
ah dimenticavo, mi pare di aver letto in giro che a dicembre uscirà gt6 per ps3
appunto, il 6.
oggi esce saints'row 4 e a settembre uscirà GTA5, tutti per ps3.
roba da diventare scemi da qui a capodanno... :D
-
si il prezzo è buono e i giochi arriveranno c'è solo da aspettare! e con gli ultimi titoli della generazione uscente ce ne sarà ancora per un po..
-
xboxone tutta la vita :P la ps4 all'inizio mi aveva straconvinto ma solo per il fail della microsoft, ora che ha aggiustato il tiro e aver goduto della sua lineup la xboxone mi ha riconquistato. Penso che la ps4 prenda una gran fetta di hard gamer ma purtroppo a livello social live non ha nulla a che vedere con il gold della microsoft (ed è un parere puramente goliardico e personale). Non voglio fare clan war quindi mi soffermo sul tema. La ps4 ha un motore grafico spaventoso ma l'innovazione dei BD ormai è passata, non nnoto mooooolta differenza tra la vecchia e la nuova generazione (si puo' definire realmente così?) visto che le migliorie sono solo dal punto di vista grafico.