sono passato ieri da gamestop per prenotarla che fanno un ottima offerta (la pago la metà dando dietro la slim e 2 giochi...tenendo conto che ho pure un'altra slim da dar dentro grazie a mediaworld per l'assistenza ad un vecchia fat che ci ha impiegato "solo" 5-6 mesi la pagherò 100€)
però il d1 è già completo, sono già alla seconda ondata, ma chissene![]()

...mia moglie c'è rimasta male quando le ho detto quanto mi sarebbe costata alla fine
la ps4 all'inizio mi aveva straconvinto ma solo per il fail della microsoft, ora che ha aggiustato il tiro e aver goduto della sua lineup la xboxone mi ha riconquistato. Penso che la ps4 prenda una gran fetta di hard gamer ma purtroppo a livello social live non ha nulla a che vedere con il gold della microsoft (ed è un parere puramente goliardico e personale). Non voglio fare clan war quindi mi soffermo sul tema. La ps4 ha un motore grafico spaventoso ma l'innovazione dei BD ormai è passata, non nnoto mooooolta differenza tra la vecchia e la nuova generazione (si puo' definire realmente così?) visto che le migliorie sono solo dal punto di vista grafico.