Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: PS4

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    sono passato ieri da gamestop per prenotarla che fanno un ottima offerta (la pago la metà dando dietro la slim e 2 giochi...tenendo conto che ho pure un'altra slim da dar dentro grazie a mediaworld per l'assistenza ad un vecchia fat che ci ha impiegato "solo" 5-6 mesi la pagherò 100€)
    però il d1 è già completo, sono già alla seconda ondata, ma chissene

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    sono passato ieri da gamestop per prenotarla che fanno un ottima offerta (la pago la metà dando dietro la slim e 2 giochi...tenendo conto che ho pure un'altra slim da dar dentro grazie a mediaworld per l'assistenza ad un vecchia fat che ci ha impiegato "solo" 5-6 mesi la pagherò 100€)
    però il d1 è già completo, sono già alla seconda ondata, ma chissene
    io prima di muovermi aspetto una qualche dichiarazione riguardo a GT6: se esce anche per la 4 (visto che finora non ci sono ne conferme ne smentite) aspetto il 2014

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    uppppp

domandona!

chi ha intenzione di prenderla al day one??

qui la lista dei giochi confermati al lancio
    no,
    ho avuto la 1,2,3 e la psp, dato che gt mi ha stancato, e che ormai sono nintendaro,non ho intenzione di prendere la 4.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    uppppp

domandona!

chi ha intenzione di prenderla al day one??

qui la lista dei giochi confermati al lancio
    E poi chi si laurea più!?
    Resisterò alla tentazione
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Moto
    Ex Street Nera
    io prima di muovermi aspetto una qualche dichiarazione riguardo a GT6: se esce anche per la 4 (visto che finora non ci sono ne conferme ne smentite) aspetto il 2014
    non ho questo problema, gt ormai sono anni che non lo seguo

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    Io sono ancora fermo alla ps2!! E spendere 400 euro per una consolle che ha ancora poca scelta per i giochi (solo nuovi) mi ferma. Anzi stanno uscendo, o sono usciti per la ps3 parecchi titoli interessanti che vorrei avere. Quindi aspetterò per vedere come vanno le cose e se giochi come gta5, metal gear 5 ed altri saranno fatti anche per la next generation allora ci farò un pensierino, altrimenti sarei propenso a divertitrmi su una bella ps3 d'occasione aspettando giochi "veramente next" per acquistare la 4. Un'ultima notizia da la x1 che uscirà con incluso fifa14. A me non interessa, non so voi.

Moto
    Ex Street Nera
    la poca scelta di giochi non è un problema, verrà colmata presto (e comunque esce con più giochi rispetto a quando uscì la ps3, quella sì che era vuota).

400 come prezzo iniziale è ottimo, visto che poi gamestop fa le sue solite offerte la si prende tranquillamente alla metà ...mia moglie c'è rimasta male quando le ho detto quanto mi sarebbe costata alla fine

ah dimenticavo, mi pare di aver letto in giro che a dicembre uscirà gt6 per ps3

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    la poca scelta di giochi non è un problema, verrà colmata presto (e comunque esce con più giochi rispetto a quando uscì la ps3, quella sì che era vuota).

400 come prezzo iniziale è ottimo, visto che poi gamestop fa le sue solite offerte la si prende tranquillamente alla metà ...mia moglie c'è rimasta male quando le ho detto quanto mi sarebbe costata alla fine

ah dimenticavo, mi pare di aver letto in giro che a dicembre uscirà gt6 per ps3
    appunto, il 6.
    oggi esce saints'row 4 e a settembre uscirà GTA5, tutti per ps3.
    roba da diventare scemi da qui a capodanno...

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    si il prezzo è buono e i giochi arriveranno c'è solo da aspettare! e con gli ultimi titoli della generazione uscente ce ne sarà ancora per un po..

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    xboxone tutta la vita la ps4 all'inizio mi aveva straconvinto ma solo per il fail della microsoft, ora che ha aggiustato il tiro e aver goduto della sua lineup la xboxone mi ha riconquistato. Penso che la ps4 prenda una gran fetta di hard gamer ma purtroppo a livello social live non ha nulla a che vedere con il gold della microsoft (ed è un parere puramente goliardico e personale). Non voglio fare clan war quindi mi soffermo sul tema. La ps4 ha un motore grafico spaventoso ma l'innovazione dei BD ormai è passata, non nnoto mooooolta differenza tra la vecchia e la nuova generazione (si puo' definire realmente così?) visto che le migliorie sono solo dal punto di vista grafico.
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •