bellissima esperienza anche pr me mi son divertito da matti,ringrazio tutti per la compagnia
Visualizzazione Stampabile
bellissima esperienza anche pr me mi son divertito da matti,ringrazio tutti per la compagnia
foto di filomao devastato dall'alcool?
grazie anche a te e alla cricca (kikko,winter,filomao e max )per la compagnia mi son fatto della grasse risate .
paesaggi bellissimi ma caxxo qualche curva in più potevamo pure farla .
tra qualche gg agevolo fotuuuuuuuuuuuu
oooo Dino mi raccomando daglielo il gassssss alle moto DEMO .
qui le mie foto
Flickr: Omotigro's Photostream
sono soddifatto della macchinetta portatile che ho preso
Mi ripeterò, ma ribadisco che ogni anno che passa il ritrovo a Newkirchen diventa più interessante. L'incontrare amici e condividere anche per breve tempo la loro compagnia a mio avviso è più bello che se ci fossero 10000 bancarelle o stand. Ho conosciuto tantissime persone quest'anno grazie amici spero di rivedervi tutti il prossimo anno.
dischi frizione ......... eppoi dove mi abbandona la moto...... vicino ad un marciapiede con una vipera ..!!! il colmo della sfiga ! pero' ne è valsa la pena , tanti amici ,serate in bianco a ridere e x finire in bellezza abbiamo fatto l'alba !
mitico marino !!! se nn ci venivi a cercar in macchina stavamo ancora vagando x l'Austria ... ah ah ah ah ah ti sono debitore a vita !!!
pensavo che sarebbe stato bello ma mi sbagliavo, è stato fantastico!! e spero che si possa ripetere...anche senza rientro traumatico però:w00t:
servizio taxi DOC :oook: