Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Tridays 2013: una esperienza fantastica! (Ringraziamenti, foto e report vari)

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    io sono passato da li il venerdì verso le 11 del mattino (ho fatto un giro dell'austria di 4 giorni) ma purtroppo sono dovuto andare dritto perchè avevo da fare un botto di km ma dopo aver attraversato neukirchen me ne son andato con la morte nel cuore.....quanto mi sarebbe piaciuto fermarmi.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mi rivolgo a Filo e Manila....: quanti km sono da Rimini????

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    da Rimini RN a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps

Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    da Rimini RN a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps

Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo
    avevo visto anche io il kilometraggio da Goggle Maps ma l'ho chiesto ugualmente perchè non sapevo se in moto si facevano "strade alternative" rispetto al consigliato,

per me sarebbe un sogno andarci

in che senso sottotono?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    avevo visto anche io il kilometraggio da Goggle Maps ma l'ho chiesto ugualmente perchè non sapevo se in moto si facevano "strade alternative" rispetto al consigliato,

per me sarebbe un sogno andarci

in che senso sottotono?
    meno stand, i gruppi alla fine erano gli stessi di venerdì e sabato, ( anche se bravissimi), praticamente poche special in concorso e molte sempre le stesse degli scorsi anni.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Eccomi per un saluto veloce, 6° Tridays consecutivo, concordo con MrTiger edizione un pò sottotono, secondo me c'era molta meno gente degli anni scorsi.
    Il tempo è stato ottimo, a parte la lavata sotto la grandine durante il demo ride che ci siamo presi.
    Peccato aver visto quasi nessuno del forum durante la 3gg ma ultimamente frequento poco e conosco poco i nuovi arrivati.

Ho rivisto ovviamente con grande piacere Marco mentre praticamente tutti gli altri sono N/P, strano ma per un motivo o per un altro ho incontrato proprio poca gente.
    Vabbè ci sarà sempre tempo di rifarsi!
    W il Tridays

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da misha Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti ed ancora grazie a Marco per l'ospitalita, è stato anche anche per me fantastico rivedere persone che avevo conosciuto nei vari incontri ed aventi e conoscerne nuove ... A proposito a proposito il modulo degli over dove lo scarico.... mica per l'età..ma per avere Marino come presidente ahahaahah !! L'aria Austriaca a reso tutto ancora più bello.. forse è stata la birra !!!

Un pò di foto.... seguiranno altre, Ancora un salutone a tutti

IMG_1631.jpgIMG_1558.jpgIMG_1566.jpgIMG_1567.jpgIMG_1569.jpgIMG_1597.jpgIMG_1600.jpgIMG_1497.jpgIMG_1520.jpgIMG_1525.jpgIMG_1532.jpgIMG_1538.jpgIMG_1491.jpgIMG_1496.CR2.jpgIMG_1500.CR2.jpgIMG_1511.jpgIMG_1514.jpgIMG_1542.jpgIMG_1553.jpgIMG_1554.jpgIMG_1564.jpgIMG_1565.jpgIMG_1566.jpgIMG_1573.jpgIMG_1579.jpgIMG_1582.jpgIMG_1594.jpgIMG_1598.jpgIMG_1599.jpg
    mica per l'età..ma per avere Marino come presidente................................. spero, anzi sono sicuro che hai avuto un abbaglio........................... ma io ti sembro un over???? .......... faccio fare una colletta per comperarti gli occhiali....................................... hahahahahahahahahaha
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider L'avatar di MARTINETOR
    Moto
    speedmaster- bmw800gs
    si , mio malgrado la speed mi ha abbandonato nel Brennero...! unica nota positiva che paga tutto l'assicurazione... mi accollero' "SOLO" le spese di riparazione
    Ho cambiato moto e ragazza, una succhiava troppo, l'altra troppo poco...! <Non sono cresciuto… i miei giocattoli sono semplicemente diventati più grandi e più costosi!>

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da panso Visualizza Messaggio
    io sono passato da li il venerdì verso le 11 del mattino (ho fatto un giro dell'austria di 4 giorni) ma purtroppo sono dovuto andare dritto perchè avevo da fare un botto di km ma dopo aver attraversato neukirchen me ne son andato con la morte nel cuore.....quanto mi sarebbe piaciuto fermarmi.....
    Come hai potuto non fermarti 10 minuti?

Peccato, sarà per la prossima.

Io in autostrata ne ho fatti circa 1330, A/R.

Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Eccomi per un saluto veloce, 6° Tridays consecutivo, concordo con MrTiger edizione un pò sottotono, secondo me c'era molta meno gente degli anni scorsi.
    Il tempo è stato ottimo, a parte la lavata sotto la grandine durante il demo ride che ci siamo presi.
    Peccato aver visto quasi nessuno del forum durante la 3gg ma ultimamente frequento poco e conosco poco i nuovi arrivati.

Ho rivisto ovviamente con grande piacere Marco mentre praticamente tutti gli altri sono N/P, strano ma per un motivo o per un altro ho incontrato proprio poca gente.
    W il Tridays
    Ciao Seba! Mi ha fatto molto piacere rivederti, peccato solo che ci siamo parlati pochi minuti, ma pazienza.

Citazione Originariamente Scritto da MARTINETOR Visualizza Messaggio
    si , mio malgrado la speed mi ha abbandonato nel Brennero...! unica nota positiva che paga tutto l'assicurazione... mi accollero' "SOLO" le spese di riparazione
    Martino, che sfiga che hai avuto!!! In pratica in Austria ti aveva dato un avviso?
    Ma cosa si è rotto poi?

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo...........meno stand, i gruppi alla fine erano gli stessi di venerdì e sabato, ( anche se bravissimi), praticamente poche special in concorso e molte sempre le stesse degli scorsi anni. ...........................

W il Tridays
    Io non sono d'accordo sono arrivato il sabato alle 15.30 e sinceramente cominciando dallo stand TCP ho visto tutti i gruppi provenienti dalle svariate regioni Italiane. Poi alla cena con molto piacere ho stretto la mano a moltissimi del forum che non avevo mai visto. Penso che come me la vedano in molti......................... ci siamo divertiti veramente tanto e "il sottotono" non l'ho notato.......... scusate la sincerità
    Ultima modifica di Marco Manila; 25/06/2013 alle 21:18
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •