Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
eppure gli scarichi Fresco in estate dovrebbero essere i migliori :dry:
.
-
Io credo (mi rivolgo ai mod) che sia corretto ripristinare il titolo originale del 3d. Un forum dovrebbe essere un luogo dove la libertà di parola regna sovrana (a maggior ragione quando un utente si assume le responsabilità scrivendo nome e cognome). Io la percepisco come un tentativo di censura IMMOTIVATA, visto il menefreghismo assoluto dimostrato da parte dell'azienda in questione, nei confronti di un cliente che puntualmente ha provveduto a onorare il suo impegno e cioè PAGARE PER ACQUISTARE UN BENE.
Mi dispiace in primis per Nyctal, perché hanno giocato col suo denaro e con lui in quanto essere umano, e mi dispiace vedere che i mod facciano da finti operatori di pace per calmare i toni di un utente GIUSTAMENTE SUPER-INCAZZATO. Io da lettore del 3d l'ho percepita come un sopruso. Perdonate lo sfogo e chiaramente nulla di personale... Giusto per portarvi a conoscenza di un mio pensiero.
-
Citazione:
geko
il caldo fa brutti scherzi eh? ;)
:cry: si fa per sdrammatizzare una disavventura che ormai ha solo una conclusione, chiedere il rimbrso :wink_:
-
Citazione:
jamex
a quando un pulsante unlike?? :dry:
-
Nessuna replica ancora?????????
-
Citazione:
jamex
:madoo: (ma i ban non si danno più ??? :senzaundente:)
-
Citazione:
F@bio
a quando un pulsante unlike?? :dry:
Citazione:
macheamico6
:madoo: (ma i ban non si danno più ??? :senzaundente:)
:cool:
Citazione:
leo
Nessuna replica ancora?????????
visto l'enorme figura di cacca mi sa che non hanno da replicare.......
-
Citazione:
uslepore
Io credo (mi rivolgo ai mod) che sia corretto ripristinare il titolo originale del 3d. Un forum dovrebbe essere un luogo dove la libertà di parola regna sovrana (a maggior ragione quando un utente si assume le responsabilità scrivendo nome e cognome). Io la percepisco come un tentativo di censura IMMOTIVATA, visto il menefreghismo assoluto dimostrato da parte dell'azienda in questione, nei confronti di un cliente che puntualmente ha provveduto a onorare il suo impegno e cioè PAGARE PER ACQUISTARE UN BENE.
Mi dispiace in primis per Nyctal, perché hanno giocato col suo denaro e con lui in quanto essere umano, e mi dispiace vedere che i mod facciano da finti operatori di pace per calmare i toni di un utente GIUSTAMENTE SUPER-INCAZZATO. Io da lettore del 3d l'ho percepita come un sopruso. Perdonate lo sfogo e chiaramente nulla di personale... Giusto per portarvi a conoscenza di un mio pensiero.
Censura? Immotivata?
A me sembra invece che sia il modo migliore per rendere piu' interpretabile il thread stesso... Il fatto che molte persone l'abbiano letto, non fa altro che mettere sempre piu' in cattiva luce l'azienda, che dovra' assolutamente interessarsi del caso.
-
Com'era quel famoso detto ?!!!
Ah sì, ecco: "il titolo non fa il monaco" :sick:
-
Citazione:
F@bio
non capisco perchè è stato cambiato il titolo visto che l'autore si è preso pienamente la responsabilità su quanto ha scritto, se c'è stato un edit da parte dell'amministratore non vedo perchè l'autore debba tenere la sua firma sotto il post :dubbio:
Citazione:
uslepore
Ragazzi ho deciso di cambiare titolo per due motivi:
1- Non era ben chiaro il contenuto della discussione stessa: il titolo originale infatti era
NON COMPRATE SCARICHI FRESCO
e non dava il minimo contributo a cercare di far capire al potenziale lettore interessato a cosa si facesse riferimento.
Il nuovo titolo invece
Una brutta esperienza con l' Azienda di scarichi FF by FRESCO
specificava meglio di cosa si trattava al suo interno, pur rimanendo sostanzialmente negativo nei confronti dell' Azienda coinvolta.
2- Mi sembra scorretto sparare a zero su una Azienda che commette un errore: secondo me và benissimo parlarne in pubblico e mettere tutti al corrente della situazione (e a questo proposito su TCP c'è sempre spazio, a patto di metterci la faccia, anzi, nome e cognome come è giusto che sia) ma consigliare tutti dal non comprare un determinato prodotto perchè si è incappati in un (UNO!) problema non è la maniera giusta di comportarsi.
Credo quindi che parlare di censura sia davvero fuori luogo, scusate. Inoltre nel tentativo di risolvere al più presto la questione è stata inviata da me stesso una email all' Azienda in questione, cosa che ha subito fatto muovere la stessa, e non mi sembra un male no?
Citazione:
L'inglese volante
Censura? Immotivata?
A me sembra invece che sia il modo migliore per rendere piu' interpretabile il thread stesso... Il fatto che molte persone l'abbiano letto, non fa altro che mettere sempre piu' in cattiva luce l'azienda, che dovra' assolutamente interessarsi del caso.
:oook: