Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
Io credo (mi rivolgo ai mod) che sia corretto ripristinare il titolo originale del 3d. Un forum dovrebbe essere un luogo dove la libertà di parola regna sovrana (a maggior ragione quando un utente si assume le responsabilità scrivendo nome e cognome). Io la percepisco come un tentativo di censura IMMOTIVATA, visto il menefreghismo assoluto dimostrato da parte dell'azienda in questione, nei confronti di un cliente che puntualmente ha provveduto a onorare il suo impegno e cioè PAGARE PER ACQUISTARE UN BENE.
Mi dispiace in primis per Nyctal, perché hanno giocato col suo denaro e con lui in quanto essere umano, e mi dispiace vedere che i mod facciano da finti operatori di pace per calmare i toni di un utente GIUSTAMENTE SUPER-INCAZZATO. Io da lettore del 3d l'ho percepita come un sopruso. Perdonate lo sfogo e chiaramente nulla di personale... Giusto per portarvi a conoscenza di un mio pensiero.
Censura? Immotivata?

A me sembra invece che sia il modo migliore per rendere piu' interpretabile il thread stesso... Il fatto che molte persone l'abbiano letto, non fa altro che mettere sempre piu' in cattiva luce l'azienda, che dovra' assolutamente interessarsi del caso.