Visualizzazione Stampabile

- 

provai tempo fa ad organizzare una trombata chiarificatrice a tre, ma non riuscii nell'intento 

- 

Mia moglie odia abbastanza entrambe le mie ex "importanti" ma la cosa è reciproca anche se alle due ex non frega proprio un cazzo di me.
 P.S. War la trombata chiarificatrice a tre è geniale ma un po difficile da attuare, beato chi ci riesce!:ph34r:

- 

......ho ricordi sfuocati delle mie ex..........chissà come mai.     :cry: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  winter1969  
.....sparlare è un lavoro prettamente femminile 

:oook: sparlare è un lavoro di chi non ha nulla di meglio da fare... che poi tra questi ci sia un'alta percentuale di donne è un altro affare...:oook:

tornando on topic, io ho avuto la fortuna di dovermi relazionare solo con una delle sue ultime ex, la più importante credo...
 siamo usciti nello stesso gruppo tutti e tre per vari anni...:ph34r:
 Lei non mi è mai sembrata troppo interessata, ma io ovviamente sono sempre stata attenta a non creare nessuna occasione favorevole al ritorno di fiamma, e la mia gelosia è stata a mille per molto tempo:dry: ma mai odiata, anzi di per sè lei non è neanche male...:biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  laura83  
:oook: sparlare è un lavoro di chi non ha nulla di meglio da fare... che poi tra questi ci sia un'alta percentuale di donne è un altro affare...:oook:

tornando on topic, io ho avuto la fortuna di dovermi relazionare solo con una delle sue ultime ex, la più importante credo...
 siamo usciti nello stesso gruppo tutti e tre per vari anni...:ph34r:
 Lei non mi è mai sembrata troppo interessata, ma io ovviamente sono sempre stata attenta a non creare nessuna occasione favorevole al ritorno di fiamma, e la mia gelosia è stata a mille per molto tempo:dry: ma mai odiata, anzi di per sè lei non è neanche male...:biggrin3:

ma se ha scelto te... :smoke_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  G79  
ma se ha scelto te... :smoke_: 

:laugh2: beh puo' anche darsi che lei non l'abbia più voluto... :biggrin3: e la capisco pure....:lingua:

tra l'altro come tipo mi assomiglia, ma io sono l'originale perchè lei ha un paio d'anni in meno.. :biggrin3::laugh2:

- 

Citazione: 

:laugh2: beh puo' anche darsi che lei non l'abbia più voluto... :biggrin3: e la capisco pure....:lingua:

tra l'altro come tipo mi assomiglia, ma io sono l'originale perchè lei ha un paio d'anni in meno.. :biggrin3::laugh2:

:laugh2:

- 

Citazione: 

fotu nome numero codice fiscale cribbbbbiooooooo :w00t:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  FabioRR  
P.S. War la trombata chiarificatrice a tre è geniale ma un po difficile da attuare, beato chi ci riesce!:ph34r: 

beh la donna con cui vivevo al momento aveva gusti bivalenti e contavo sul fatto che quella di prima fosse una bella gnocca :)

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Warsteiner  
fotu nome numero codice fiscale cribbbbbiooooooo :w00t: 

:oook: fino a che non mi fa un torto non me la sento di farle un dispetto simile....:dubbio:

e come dispetto intendo il fargli conoscere te....  :lingua:

scherzo :wub: