provai tempo fa ad organizzare una trombata chiarificatrice a tre, ma non riuscii nell'intento
provai tempo fa ad organizzare una trombata chiarificatrice a tre, ma non riuscii nell'intento
Mia moglie odia abbastanza entrambe le mie ex "importanti" ma la cosa è reciproca anche se alle due ex non frega proprio un cazzo di me.
P.S. War la trombata chiarificatrice a tre è geniale ma un po difficile da attuare, beato chi ci riesce!![]()
Ultima modifica di FabioRR; 12/08/2013 alle 18:43
......ho ricordi sfuocati delle mie ex..........chissà come mai.![]()
sparlare è un lavoro di chi non ha nulla di meglio da fare... che poi tra questi ci sia un'alta percentuale di donne è un altro affare...
tornando on topic, io ho avuto la fortuna di dovermi relazionare solo con una delle sue ultime ex, la più importante credo...
siamo usciti nello stesso gruppo tutti e tre per vari anni...
Lei non mi è mai sembrata troppo interessata, ma io ovviamente sono sempre stata attenta a non creare nessuna occasione favorevole al ritorno di fiamma, e la mia gelosia è stata a mille per molto tempoma mai odiata, anzi di per sè lei non è neanche male...
![]()
non ho capito la domanda
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO