Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
Lo sport per me piu' inguardabile sulla faccia della terra...
Il solo pensiero che una ragazza faccia uno "stop di petto" mi fa' atterrire come quando vedo uscire una pantegana da un tombino stradale!:sick:
mah dipende dalla ragazza....ne conosco qualcuna che gioca ed una in particolare che non può effettuare lo stop di petto, altrimenti farebbe fallo per palla trattenuta :w00t:
-
Beh comunque l'Azienda calcio versa allo stato circa 1 miliardo di euro all'anno senza contare l'indotto tra le tv e scommesse , quindi a chi non piace basta cambiare canale.
Faccio fatica a comprendere chi da dello sfigato ad un altro mentre si diverte , lamentandosi del divertimento altrui... :madoo:
;;)
-
Citazione:
maurino
Hooligan - Wikipedia
non è che loro
fossero tanto meglio ed immagino che dell'Heysel non ne hai mai sentito parlare.
La differenza tra loro e noi è la solita che c'è anche nel resto. La mentalità dell'italiano medio non la si vuole cambiare perchè è più comodo così
Ho sottolineato il verbo!
Mi sembra che abbiano risolto la cosa o sbaglio?
Vuoi mettere il livello degli stadi inglesi con quelli italiani??
-
io c'ho tutti i palloni sparsi per casa, ogni tanto ci ruzzolo sopra, però poi do un calcio e torno a sorridere.. ahhhh il calcio :w00t:
-
Citazione:
theciri
Ho sottolineato il verbo!
Mi sembra che abbiano risolto la cosa o sbaglio?
Vuoi mettere il livello degli stadi inglesi con quelli italiani??
Non erano tutto sto esempio di sportività, sono diventati FAMOSI per la loro violenza.
Poi gli inglesi sanno risolvere i loro problemi, al contrario di noi (altro esempio la guida in stato di ebbrezza).
-
Citazione:
Black Death
Beh comunque l'Azienda calcio versa allo stato circa 1 miliardo di euro all'anno senza contare l'indotto tra le tv e scommesse , quindi a chi non piace basta cambiare canale.
Faccio fatica a comprendere chi da dello sfigato ad un altro mentre si diverte , lamentandosi del divertimento altrui... :madoo:
;;)
Q8
-
in realtà.. nel calcio... l'unico sfigato è colui che tifa inter...
-
Citazione:
Segy
in realtà.. nel calcio... l'unico sfigato è colui che tifa inter...
q8
-
:biggrin3: se fosse per me i calciatori guadagnerebbero di più a lavorare in fabbrica...:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: se fosse per me i calciatori guadagnerebbero di più a lavorare in fabbrica...:biggrin3:
potessi me ne sposerei uno per divorziare poco dopo e fare la vita milionaria :laugh2: