Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
tra un po' anche Canon entrera' nel settore dei telefoni cellulari? :D
Nikon? :D
prima se li compra la Microsoft però :lingua: oh a me piace fare foto col cellulare e mi tira il culo avere dietro la compatta! però è logico che non pretendo di esporle,ma più performante è la fotocamera,più mi attira un telefono,considera che c'è chi sceglie un cell in base ai giochi.........
Citazione:
edotto
rimaniamo IT please.
le fotocamere degli smartphone nokia danno la paglia anche ai melafonini.
per dire...
ecco,questo è indiscutibile
Citazione:
Fabio Pal
Io ho il Nokia 920.
Appena comprato ho dovuto portarlo a riparare. Si spegneva da solo anche con batteria full. Riaccensione solo con Soft start.
Ho trovato dei blog in rete dove ho scoperto che alcuni Lumia hanno un grosso bug hardware
A farvela breve l'ho portato 3 volte a riparare, in sei mesi è stato più da loro che da me. alla fimne me l'hanno sostituito.
Adesso funziona bene ma se penso a quello che ho passato per avere un telefono funzionante che è costato ben oltre 400 euro,
data l'assistenza clienti di merda che ho ricevuto credo che non prenderò mai più un Nokia. Neanche se uscisse il Lumia 2230 con fotocamera da 800 Mpixel!!
ecco il tuo è un caso sfigato,ogni modello di ogni marca ha delle serie di produzione sfigate.........io mi diletto a leggere anche forum di apple e android e credimi,capita a ogni telefono di ogni marca e sistema operativo.mi spiace per te :cry:
Citazione:
Tiger54
....anch'io ho il 925 ....veloce ....fluido .....belle foto....estetica super....:biggrin3:
.... w.p.ottimo sistema e .......prezzo giusto....:oook:
mi state sorprendendo,credevo fosse un forum frequentato solo da possessori di iphone e Samsung! :oook:
Citazione:
realpaz
Sì, ma non fa altro che disabilitare accesso dati quando la batt cala sotto un limite impostabile.
In generale: felice possessore di lumia 920. Adesso a 250 euro è un must buy.....
Un solo blocco in 6 mesi. Reattivo, immediato come mi aspetto da un telefono.
Qualche imperfezione inspiegabile, ma pazienza... (ad es.. l'osceno task manager, o quello schifo del player musicale.....).
ciao bolognese :oook: tranquillo con l aggiornamento gdr3+nokia black cambierà,inanzitutto niente più app congelate ma si potranno chiudere senza tappare 100 volte la freccia indietro,poi finalmente le notifiche visibili sulla schermata(tutte compreso whatsapp e anche quelle di altree app selezionabili da una lista di quelle che hai installate) più altre cose......se fai un giro su windowsteca c'è anche la guida per installare l aggiornamento 3 in anteprima e mandare consigli alla Microsoft direttamente.l unica coa che non capisco è la doppia schermata di sblocco,cioè col doppio tap sblocchi la prima che ti segnala orario,data e notifiche poi per entrare nel menu a mattonelle devi scorrere in alto un altra schermata,ecco quello mi sembra inutile.
-
Citazione:
vulcano
aspetta un paio di mesi e lo trovi a 400 euro
Quoto
-
Citazione:
Muttley
io per dire non comprerei mai un iphone pur avendo un Ipad e un MacBookPro ...per me l'Iphone non vale quel che costa !!!
si ma e' l'unico che si integra con ipad e macbook.....
-
Citazione:
condor
c'ho anche un fisso windows , un portatile windows e uno linux :D
-
Citazione:
condor
naaaaaaa ormai ci sono app,anche per wp,che ti permettono di associare il telefono anche al mac.............non avrai le condivisioni di foto in tempo reale come immagino avvenga tra iphone e pc mac però è un alternativa
Citazione:
Gnolo
Quoto
facile,considerando che il lumia 920 è uscito a 599 (se non sbaglio) e ora sta a 249 da auchan e altri rivenditori.................meglio per chi come me non ci pensa nemmeno a spendere 500 sacchi per un cell............io me lo regalerò a marzo il 1020,versione tedesca da 64gb e spero di trovarlo gi a 400 :oook:
-
Citazione:
Muttley
Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino :cool:
Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le mani :biggrin3: non l'avete gia' testato ??
http://i.nokia.com/r/image/view/-/26...020-camera.jpg
con che ca22o smanettate ???
Se lo tieni per la stagione invernale va bene per scaldare le mani quando fa freddo.
Onestamente non lo trovo pratico, a tenerlo in mano non sembra ben fatto ma ha proprio un bel display.
Puoi Trovare il Nexus 4 a meno di 260€
-
Citazione:
DYD666
Se lo tieni per la stagione invernale va bene per scaldare le mani quando fa freddo.
Onestamente non lo trovo pratico, a tenerlo in mano non sembra ben fatto ma ha proprio un bel display.
Puoi Trovare il Nexus 4 a meno di 260€
luoghi comuni..........il 1020 non scalda come il 920 o il 925.hai provato o sentito dire? nexus........non male senza dubbio
-
Citazione:
Sax-frozen mind
luoghi comuni..........il 1020 non scalda come il 920 o il 925.hai provato o sentito dire? nexus........non male senza dubbio
...scalda scalda mettici la mano dove c'è la cpu e capirai tu stesso.
L'ho usato per un po in pizzeria domenica scorsa e: costa uno sproposito.
Vado a sciare una settimana con quella cifra altro che lumia:oook:
-
con skydrive si condividono le foto tra pc e telefono in tempo reale..
-
ho avuto il Lumia 800 e mi sono trovato bene......avrei voluto passare al 920 ma dopo le disavventure di mio cugino (prima con l'820 e poi col 920) entrambi sempre in assistenza, ho desistito. Ora entrambi abbiamo un ottimo Nexus 4 .