prima se li compra la Microsoft peròoh a me piace fare foto col cellulare e mi tira il culo avere dietro la compatta! però è logico che non pretendo di esporle,ma più performante è la fotocamera,più mi attira un telefono,considera che c'è chi sceglie un cell in base ai giochi.........
ecco,questo è indiscutibile
ecco il tuo è un caso sfigato,ogni modello di ogni marca ha delle serie di produzione sfigate.........io mi diletto a leggere anche forum di apple e android e credimi,capita a ogni telefono di ogni marca e sistema operativo.mi spiace per te
mi state sorprendendo,credevo fosse un forum frequentato solo da possessori di iphone e Samsung!
ciao bolognesetranquillo con l aggiornamento gdr3+nokia black cambierà,inanzitutto niente più app congelate ma si potranno chiudere senza tappare 100 volte la freccia indietro,poi finalmente le notifiche visibili sulla schermata(tutte compreso whatsapp e anche quelle di altree app selezionabili da una lista di quelle che hai installate) più altre cose......se fai un giro su windowsteca c'è anche la guida per installare l aggiornamento 3 in anteprima e mandare consigli alla Microsoft direttamente.l unica coa che non capisco è la doppia schermata di sblocco,cioè col doppio tap sblocchi la prima che ti segnala orario,data e notifiche poi per entrare nel menu a mattonelle devi scorrere in alto un altra schermata,ecco quello mi sembra inutile.

oh a me piace fare foto col cellulare e mi tira il culo avere dietro la compatta! però è logico che non pretendo di esporle,ma più performante è la fotocamera,più mi attira un telefono,considera che c'è chi sceglie un cell in base ai giochi.........