Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: Nokia Lumia 1020 ....qualcuno l'ha provato ? ...come vi trovate con Windows Phone 8 ?

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    tra un po' anche Canon entrera' nel settore dei telefoni cellulari?

Nikon?
    prima se li compra la Microsoft però oh a me piace fare foto col cellulare e mi tira il culo avere dietro la compatta! però è logico che non pretendo di esporle,ma più performante è la fotocamera,più mi attira un telefono,considera che c'è chi sceglie un cell in base ai giochi.........

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    rimaniamo IT please.

le fotocamere degli smartphone nokia danno la paglia anche ai melafonini.

per dire...
    ecco,questo è indiscutibile

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Io ho il Nokia 920.
    Appena comprato ho dovuto portarlo a riparare. Si spegneva da solo anche con batteria full. Riaccensione solo con Soft start.
    Ho trovato dei blog in rete dove ho scoperto che alcuni Lumia hanno un grosso bug hardware
    A farvela breve l'ho portato 3 volte a riparare, in sei mesi è stato più da loro che da me. alla fimne me l'hanno sostituito.
    Adesso funziona bene ma se penso a quello che ho passato per avere un telefono funzionante che è costato ben oltre 400 euro,
    data l'assistenza clienti di merda che ho ricevuto credo che non prenderò mai più un Nokia. Neanche se uscisse il Lumia 2230 con fotocamera da 800 Mpixel!!
    ecco il tuo è un caso sfigato,ogni modello di ogni marca ha delle serie di produzione sfigate.........io mi diletto a leggere anche forum di apple e android e credimi,capita a ogni telefono di ogni marca e sistema operativo.mi spiace per te

Citazione Originariamente Scritto da Tiger54 Visualizza Messaggio
    ....anch'io ho il 925 ....veloce ....fluido .....belle foto....estetica super....
    .... w.p.ottimo sistema e .......prezzo giusto....
    mi state sorprendendo,credevo fosse un forum frequentato solo da possessori di iphone e Samsung!

Citazione Originariamente Scritto da realpaz Visualizza Messaggio
    Sì, ma non fa altro che disabilitare accesso dati quando la batt cala sotto un limite impostabile.

In generale: felice possessore di lumia 920. Adesso a 250 euro è un must buy.....
    Un solo blocco in 6 mesi. Reattivo, immediato come mi aspetto da un telefono.
    Qualche imperfezione inspiegabile, ma pazienza... (ad es.. l'osceno task manager, o quello schifo del player musicale.....).
    ciao bolognese tranquillo con l aggiornamento gdr3+nokia black cambierà,inanzitutto niente più app congelate ma si potranno chiudere senza tappare 100 volte la freccia indietro,poi finalmente le notifiche visibili sulla schermata(tutte compreso whatsapp e anche quelle di altree app selezionabili da una lista di quelle che hai installate) più altre cose......se fai un giro su windowsteca c'è anche la guida per installare l aggiornamento 3 in anteprima e mandare consigli alla Microsoft direttamente.l unica coa che non capisco è la doppia schermata di sblocco,cioè col doppio tap sblocchi la prima che ti segnala orario,data e notifiche poi per entrare nel menu a mattonelle devi scorrere in alto un altra schermata,ecco quello mi sembra inutile.
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 30/10/2013 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    aspetta un paio di mesi e lo trovi a 400 euro
    Quoto

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    io per dire non comprerei mai un iphone pur avendo un Ipad e un MacBookPro ...per me l'Iphone non vale quel che costa !!!
    si ma e' l'unico che si integra con ipad e macbook.....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    c'ho anche un fisso windows , un portatile windows e uno linux
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    naaaaaaa ormai ci sono app,anche per wp,che ti permettono di associare il telefono anche al mac.............non avrai le condivisioni di foto in tempo reale come immagino avvenga tra iphone e pc mac però è un alternativa

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Quoto
    facile,considerando che il lumia 920 è uscito a 599 (se non sbaglio) e ora sta a 249 da auchan e altri rivenditori.................meglio per chi come me non ci pensa nemmeno a spendere 500 sacchi per un cell............io me lo regalerò a marzo il 1020,versione tedesca da 64gb e spero di trovarlo gi a 400
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 31/10/2013 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino
    Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le mani non l'avete gia' testato ??

con che ca22o smanettate ???

Se lo tieni per la stagione invernale va bene per scaldare le mani quando fa freddo.
    Onestamente non lo trovo pratico, a tenerlo in mano non sembra ben fatto ma ha proprio un bel display.

Puoi Trovare il Nexus 4 a meno di 260€
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Se lo tieni per la stagione invernale va bene per scaldare le mani quando fa freddo.
    Onestamente non lo trovo pratico, a tenerlo in mano non sembra ben fatto ma ha proprio un bel display.

Puoi Trovare il Nexus 4 a meno di 260€
    luoghi comuni..........il 1020 non scalda come il 920 o il 925.hai provato o sentito dire? nexus........non male senza dubbio

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    luoghi comuni..........il 1020 non scalda come il 920 o il 925.hai provato o sentito dire? nexus........non male senza dubbio
    ...scalda scalda mettici la mano dove c'è la cpu e capirai tu stesso.
    L'ho usato per un po in pizzeria domenica scorsa e: costa uno sproposito.
    Vado a sciare una settimana con quella cifra altro che lumia
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    con skydrive si condividono le foto tra pc e telefono in tempo reale..

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    ho avuto il Lumia 800 e mi sono trovato bene......avrei voluto passare al 920 ma dopo le disavventure di mio cugino (prima con l'820 e poi col 920) entrambi sempre in assistenza, ho desistito. Ora entrambi abbiamo un ottimo Nexus 4 .
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •