Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!
...se fosse stata al contrario,e possibile sarebbe successo la stessa reazione...qui entra in gioco l'imprevedibilità...xciò meglio evitare quanto più possibile...far finta di non aver visto e tirare dritto...:dubbio:
-
Citazione:
S1m0ne75
...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!
Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
-
Citazione:
Danystreet
...se fosse stata al contrario,e possibile sarebbe successo la stessa reazione...qui entra in gioco l'imprevedibilità...xciò meglio evitare quanto più possibile...far finta di non aver visto e tirare dritto...:dubbio:
....mi riferivo alle risposte in questo forum....il SUVista minimo veniva crocefiso !
-
Citazione:
paper
Forse in quel caso poteva abbassare manualmente il faro per farlo puntare più a terra.
E se il faro non fosse stato il suo ma quello di un UFO in atterraggio dietro di lei? :dubbio:
Ma cosa c'entrano le ipotesi? Quando si avesse un'emergenza si manda a fare in culo quelli che si incrocia? Un gesto di scusa ci starebbe meglio.
Davvero? Non è che stai cambiando versione? :dubbio:
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi...
e come ti inseguiva e insultava prima ancora di incrociarti?
Dai... qualche volta dire "già è vero, non mi son reso conto..." sarebbe meglio che sostenere l'insostenibile... ;)
No... Non l'ho scritto perché il 3D l'ho scritto di getto.... Devo scrivere che dopo che mi ha tagliato la strada, ha accostato una prima volta facendo gestacci o che al semaforo ha detto roba anche su mio padre?! Siamo arrivati al punto che mi fate le pulci anche su come e cosa scrivo?! Siete incredibili....:madoo:
il discorso è semplice, per te finiva con l'insulto
per il pazzo di turno con un episodio più violento, ne vale la pena?[/QUOTE]
Oh finalmente una critica sensata...accetto più questa che tutte quelle sul fatto che avessi l'abbagliante acceso... Grazie!
-
Hai torto marcio, non capisco proprio come tu possa pensare il contrario... Comportamento maleducato e arrogante a mio avviso! Io magari ho fatto e faccio di peggio ma non lo racconto cercando solidarietà quando faccio le cazzate...
Poi scusa lui ti ha insultato dopo che tu gli hai mostrato il dito, come fai a dire di essere stata insultata per prima?:blink:
-
Citazione:
bella
Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
......altre volte avrai avuto ragione ...ma questa volta hai sbagliato TU per ben due volte e vuoi essere anche compatita!
-
Citazione:
bella
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura... Ma che uno mi insulti dalla macchina e che alla mia reazione mi insegua c'è una bella differenza... Ha fatto inversione a U, mi ha cercato di tagliare la strada, inseguito e alla fine minacciato... Direi che se l'avesse chiusa con un reciproco vaffa sarebbe stato meglio...
Poi se vogliamo parlare del l'abbagliante, mi ci sono presentata anche in motorizzazione alla revisione, mi hanno fatto notare che era acceso, gli ho detto il motivo e loro non mi hanno detto nulla...ok non sono fdo ma quindi?!..
Mi fermano e tolgono punti alla patente per via dell'abbagliante?! Vogliamo aprire il capitolo abissale di quanti di noi sono stati spazzati via da un autista che non li ha visti perché distratti, al cellulare o non in grado di guidare?!?... Allora che mi multino.
Scusa bella ma a questo punto "abbassa " un pelo il fanale e forse dai meno fastidio😃😃😃😃
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
paper
Forse in quel caso poteva abbassare manualmente il faro per farlo puntare più a terra.
E se il faro non fosse stato il suo ma quello di un UFO in atterraggio dietro di lei? :dubbio:
Ma cosa c'entrano le ipotesi? Quando si avesse un'emergenza si manda a fare in culo quelli che si incrocia? Un gesto di scusa ci starebbe meglio.
Davvero? Non è che stai cambiando versione? :dubbio:
Giro sempre con l'abbagliante acceso in moto...perché così almeno sono più visibile... Alle 6.30 in centro citta incrocio un minchione con il range rover che mi sfanala e io gli rispondo con il dito medio...
Ha fatto inversione e ha iniziato a inseguirmi e insultarmi...
e come ti inseguiva e insultava prima ancora di incrociarti?
Dai... qualche volta dire "già è vero, non mi son reso conto..." sarebbe meglio che sostenere l'insostenibile... ;)
Ecco il motociclista modello.... l'ipotesi era per cercare di far capire a chi non ci riesce, che non puoi sapere perchè uno in quel momento gira cosi. Se uno davanti a te svolta senza freccia tu che fai?, tiri dritto e pensi magari è rotta, oppure lo insegui e gli spacchi la faccia? Ah amenoche non siano le interferenze degli ufo:dubbio:
-
Basta !!!!
Multare Bella per uso improprio di luci e dita, bannare i suoi fans proditofaro e postare fotognagna per calmare gli animi :dry:
-
Ciao gnaro:biggrin3: non ciò un casso da fà... quasi quasi imbianco....:dubbio: