Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Ho rischiato il pestaggio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    ...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ...immagino i commenti se la situazione èra rovesciata èra il tipo del Suv ad avere i fanali alti e dopo la segnalazione aveva alzato il dito medio!
    ...se fosse stata al contrario,e possibile sarebbe successo la stessa reazione...qui entra in gioco l'imprevedibilità...xciò meglio evitare quanto più possibile...far finta di non aver visto e tirare dritto...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    ...se fosse stata al contrario,e possibile sarebbe successo la stessa reazione...qui entra in gioco l'imprevedibilità...xciò meglio evitare quanto più possibile...far finta di non aver visto e tirare dritto...
    ....mi riferivo alle risposte in questo forum....il SUVista minimo veniva crocefiso !

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Oh sai quante volte mi hanno tagliato la strada perché distratti o al telefono, sfanalato perché non li facevo andare abbastanza veloci o svoltato davanti senza neanche una freccia?!...
    ......altre volte avrai avuto ragione ...ma questa volta hai sbagliato TU per ben due volte e vuoi essere anche compatita!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •