Se invece del medio alzavi tutta ma mano, potevi dire, nel caso di inseguimento e blocco, che credevi ti avesse salutato..
O dire che era un gesto di scusa. E avevi salvato la situazione..
Se invece del medio alzavi tutta ma mano, potevi dire, nel caso di inseguimento e blocco, che credevi ti avesse salutato..
O dire che era un gesto di scusa. E avevi salvato la situazione..
Tu vai sempre secondo i limiti di velocità?!?!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Allora, se non ho capito male..
adesso gli abbaglianti usati DI GIORNO sono diventati la peggiore cosa possibile che può fare un motociclista ..
Sono allibito ..
Ultima modifica di gixxer73; 19/10/2013 alle 20:39
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Idem....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Guarda c'è una semplice cosa da fare, tu ti senti più sicura con l'abb.. acceso, bene se ma ti dovesse capitare che l'altro di slampa...abbassi l'abba..x 30 sec e poi li riattacchi...credo sia una soluzione semplice e funzionale...no!?![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
dai ammettiamolo.
girare con l'abbagliante è immorale. è vergognoso, ci qualifica come cafoni motorizzati, pericoli pubblici, esempi negativi.
speriamo di trovare per strada dei probi e saggi cittadini che insegnino a questi pericoli pubblici come si sta al mondo.
magari a colpi di cric, così imparano prima.
...purtroppo c'è l'evitabile...e L'inevitabile
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
E se per caso a bella fosse bruciata la lampadina dell'anabagliante ( non importa se è una sola o son due questa è solo un'ipotesi ) , e il tizio in questione scendeva e la buttava a terra senza nemmeno sapere il perchè e il percome?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!