Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
Non ricordavo la vecchia pass ed ho recuperato questo di cui a suo tempo non ricordavo la pass arteriosclerosi...
hai mp (tra poco) a riguardo
-
Dopo la speed mi sono preso la street e sono in attesa di un'altra speed "fari jap"
-
Prima della Speed avevo una Day 955i silver ... poi sono passato alla Speed MY 2007 black ... poi sono passato alla Speed MY 2010 SE tornado red/chrystal white ... Stavo per passare all Speed MY 2014. Ma a me non piace proprio! Resto fedele alla mia SE occhi tondi. :wub:
In compenso ho preso una moto da "passeggio" ... per passeggiare con la mia signora. Una splendida HD Road King. Per viaggiare, non ci sono caxxi: è proprio il re della strada! :oook:
PS. prima che mi insultiate per la HD, tengo a precisare che ho la 3cilindri dentro e che le HD le ho sempre snobbate ... Poi è scoccata la scintilla. E la mia signora è contenta!
-
Quindi la speed è per te, quando hai voglia di gironzolare da solo il tuo momento di passione personale, e la HD per fare del turismo in coppia e la gita domenicale. Giusto?
-
ESATTO! :oook:
La Speed mi emoziona e mi da emozioni.
La HD emoziona la coppia ... anche se mi fa dormire tanto è comoda. Ovviamente l' ho preparata un pò, con kit SE ... La coppia e l' accellerazione non sono male vista la mole!
Citazione:
peppone
Quindi la speed è per te, quando hai voglia di gironzolare da solo il tuo momento di passione personale, e la HD per fare del turismo in coppia e la gita domenicale. Giusto?
-
Mai avuto quel cesso di moto ..:)
Solo daytona e tiger ....:)
E con tutte le moto ho fatto lo stesso utilizzo: pista, viaggi in coppia, turismo, sparate di 600 km, città..pieghe sui passi.
-
Citazione:
winter1969
Dopo la speed mi sono preso la street e sono in attesa di un'altra speed "fari jap"
Cazzo dici? :blink::w00t:
-
Citazione:
MrTiger
Mai avuto quel cesso di moto ..:)
malissimo!
-
Citazione:
peppone
malissimo!
ti do lindirizzo spediscine una possibilmente nera e del 98-99, completa di cupolino e mono posto e scarico alto o basso aperto triumph.
Spedizioni posso pagarle io.
-
Citazione:
peppone
Nella vostra vita da motociclista, avete avuto una Speed triple? Come l'avete sostituita?
Un nuovo modello di Speed triple, o avete cambiato perchè non soddisfatti del nuovo , per, estetica, fruibilità o semplicemente perchè era passato il momento della naked e vi siete rivolti ad un altro genere di moto?
Confrontatevi!
http://cinewalkofshame.files.wordpre...-u-peppone.jpg
Mi raccomando, niente, vorrei, mi piacerebbe o se avessi i soldi. Semplicemebte cosa avete acquistato e perchè.
:smoke_:Se avessi i soldi mi comprerei una speed perchè mi piacerebbe vedere con cosa mi piacerebbe sostituirla quando mi avrà rotto le balle :cool: