Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior

Dopo la speed mi sono preso la street e sono in attesa di un'altra speed "fari jap"

Prima della Speed avevo una Day 955i silver ... poi sono passato alla Speed MY 2007 black ... poi sono passato alla Speed MY 2010 SE tornado red/chrystal white ... Stavo per passare all Speed MY 2014. Ma a me non piace proprio! Resto fedele alla mia SE occhi tondi.
In compenso ho preso una moto da "passeggio" ... per passeggiare con la mia signora. Una splendida HD Road King. Per viaggiare, non ci sono caxxi: è proprio il re della strada!
PS. prima che mi insultiate per la HD, tengo a precisare che ho la 3cilindri dentro e che le HD le ho sempre snobbate ... Poi è scoccata la scintilla. E la mia signora è contenta!

Quindi la speed è per te, quando hai voglia di gironzolare da solo il tuo momento di passione personale, e la HD per fare del turismo in coppia e la gita domenicale. Giusto?

Mai avuto quel cesso di moto ..
Solo daytona e tiger ....
E con tutte le moto ho fatto lo stesso utilizzo: pista, viaggi in coppia, turismo, sparate di 600 km, città..pieghe sui passi.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.