Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
non mdire cosi!:dry:
il fatto che ti rispondiamo e gia un segno!!!:w00t:
e se ti fai vedere a qualche incontro vedrai che cambi idea!!!:w00t:
vieni al T. e vedrai!!!:wub:
Citazione:
trident_special
Non dire così amore!!! Dai che se ti consegnano col pieno, talgiandato e magari col bollo già pagato, un pò di valore ce l'hai!!!:wub: :wub: :wub:
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
-
Citazione:
Dum55
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
Magari COMUNISTA...
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Dum55
allinizio eravamo tutti come te!
nessuno si conosceva, e poi con i primi incontri abbiamo restaurato un rapporto eccezzionale!
magari qualcuno e piu staccato di altri pero quando ce la possibilita mai nessuno rinuncia alla visita anche per mezzora!
fidati e approfita almeno per curiosita!
-
Citazione:
3ros
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
:blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
-
Dum, sposto il tuo post in "4 risate" perchè in fondo è solo un piacevole scherzo: so che ridurrai la tua presenza sul Forum a causa di questo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html e lasciarlo nel bar farebbe pensare erroneamente a molti altri utenti che tu te ne voglia andare davvero, quando invece non è proprio così.
Dai su, tieni duro, vedrai che in qualche modo riuscirai a venirci a trovare lo stesso.
-
Citazione:
Kid
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
trident_special
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
-
Citazione:
Kid
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
A me fanno ridere, non rompono le palle assolutamente, e sopratutto anche se mi dovessero dar fastidio, certamente non esterno i miei pensieri insultando chi invece si diverte a scrivere quattro cagate nel Bar del forum... Che essendo chiamato Bar, a mio modesto avviso è anche il luogo preposto per far questo genere di cose...:wink_: