si... è proprio quella... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazzi aggiornamento:
Oggi sono andato dal mio legale a fargli vedere la multa e valutare se un ricorso è possibile o meno :ph34r: ... Lui dice che è fattibile :w00t: ... nel verbale mi hanno indicato il già citato art. 78 c 3-4 per le modifiche alla moto ma non specifica quali e fa solo riferimento che le modifiche sono state apportate al fine di inclinare la targa e renderla inleggibile... ma se così è dovevano darmi l'art. 100... poi mi ha detto che non centra niente il fatto che avessi faro posteriore, frecce e marmitte non originali ma omologate, perchè nel verbale non viene fatto nessun riferimento a queste... Dice che secondo lui il verbale è compilato in modo erroneo, o mi dava l'art. 100 con 71 € senza il sequestro del libretto, o mi dava l'art. 78 con 370 € e il ritiro del libretto ma doveva specificare quale parte del telaio o della moto è stata modificata... Io non sò... ora stiamo a vedere che cosa mi dice... il libretto è già stato spedito alla motorizzazione e non so se si riesca a fare qualcosa per quello ma forse per la multa c'è una speranza... speriamo solo di non ciaparlo nel cù... :blink:
ciao a tutti e grazie per la solidarietà, vi tengo aggiornati ma la cosà mi sa che sarà un pò lunga... :dry:
ciao ciao :laugh2:
Ciao Dalamar.o
sono felicissima che ci son speranze!!!
mi auguro che il legale sia competente davvero xkè questi ne sanno una più del diavolo!, se conosci qualcuno che fa lo stesso lavoro che ne so magari un altro vigile tuo amico però o poliziotto ecc così puoi avere un'altra conferma almeno stai più sereno no?
dire bastardo mille volte non servirà a farti capire quanto sono incavolata con questi aribastardi.
dacci aggiornamenti sul caso e buona giornata (lo so è difficle senza la tua motom ma provaci ok?)
ciao ciao
Almeno ci sono buone speranze :oook:
Su col morale adesso!
La prossima volta però... nel dubbio... SPALANCA E VAI !!!
P.S. occhio a non impennare però perchè altrimenti il numero di targa ti si vedrà meglio :wink_: :wink_: :wink_:
Consiglio:
- se hai voglia di perdere tempo e denaro... fai ricorso
- se vuoi sistemare le cose al più presto... paga
ci sono già passato; gli avvocati devono mangiare (caviale magari) e non ti diranno mai di non provare il ricorso... Ti è capitata, ridici sopra ma non impantanarti, rischi di rimetterci...
contestala!
SONO DEI FRUSTRATI DI MERDA, chissà le loro mogli cosa fanno con i motociclisti....:rolleyes:
se sul verbale ha messo un articolo errato, penso proprio che tu possa fare ricorso e vincerlo senza problema.
Come volevasi dimostrare: cornuto, magari impotente, senza dubbio incompetente.
Io mi sarei tolto almeno una soddisfazione, visto che sei in spese. L'avrei mandato a quel paese, in modo talmente chiaro che lo capisse anche lui. Avrei pagato una multicina in più, ma vuoi mettere la soddisfazione! :wink_: