Ok ragazzi aggiornamento:
Oggi sono andato dal mio legale a fargli vedere la multa e valutare se un ricorso è possibile o meno... Lui dice che è fattibile
... nel verbale mi hanno indicato il già citato art. 78 c 3-4 per le modifiche alla moto ma non specifica quali e fa solo riferimento che le modifiche sono state apportate al fine di inclinare la targa e renderla inleggibile... ma se così è dovevano darmi l'art. 100... poi mi ha detto che non centra niente il fatto che avessi faro posteriore, frecce e marmitte non originali ma omologate, perchè nel verbale non viene fatto nessun riferimento a queste... Dice che secondo lui il verbale è compilato in modo erroneo, o mi dava l'art. 100 con 71 € senza il sequestro del libretto, o mi dava l'art. 78 con 370 € e il ritiro del libretto ma doveva specificare quale parte del telaio o della moto è stata modificata... Io non sò... ora stiamo a vedere che cosa mi dice... il libretto è già stato spedito alla motorizzazione e non so se si riesca a fare qualcosa per quello ma forse per la multa c'è una speranza... speriamo solo di non ciaparlo nel cù...
![]()
ciao a tutti e grazie per la solidarietà, vi tengo aggiornati ma la cosà mi sa che sarà un pò lunga...![]()
ciao ciao![]()