L'altra settimana 5 miei amici sono stati fermati verso subiaco.....un p...zzzo di fango di poliziotto gli ha fatto 350 euro di multa più il ritiro dei libretti di circolazione...il che vuol dire moto ferma per chissà quanto tempo prima che rimontano i portatarga originali e che passano l'omologazione alla motorizzazione.
Io ho il divina racing, e fino a qualche tempo fa non mi fregava niente della multozza, oggi ci faccio un pensiero sul rimettere il portatarga originale prima che un poliziotto a cui rode il " chiccherone " mi ferma e mi fa 300 euro e passa di multa e soprattutto mi fa stare fermo per mesi.....
Secondo voi è complicato rimontare il portatarga? Non è che per montare il divina si devono modificare degli attacchi che rendono complicato il ri-montaggio di quello originale?
PS: il mio divina è anche senza luce....và a finire che s emi fermano mi sparano direttamente alle gambe....





Rispondi Citando

, ma anche li lo scarico manco guardato.
Bruttino, ma almeno non incrementa l'incazzo delle forze dell'ordine.

....che razza di Dei!!! Io sul venticinquino tempo fa avevo pagato di brutto coi carabinieri, mi avevano fatto ben 2 contavvenzioni. Una perchè la targa non era collocata nella sua sede originale, l'atra perchè tale posizione ne causava l'illeggibilità....più, volevano mandarmelo alla revisione. Però in quel caso devo ammettere che l'illegalità fosse palese. Ma voi dite che se io ad esempio tolgo il vomere portatarga originale e ce ne metto uno di più grazioso, ma aftermarket, ma che mantenga la targa all'inclinazione giusta, con luce targa ecc...possono lo stesso multarmi???
