Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frarock
Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato qualche giorno fa il kit Cronoclassic Speedo e M-tri per la mia Bonneville 2011 cerchiolegata, nel fine settimana tempo permettendo vorrei provare ad installarlo da solo ma guardando nelle istruzioni mi sorgono due piccoli dubbi che spero mi aiutiate a risolvere
1 il Cronoclassic Speedo è arrivato già cablato a due connettori devo tagliare i connettori per collegarlo all' M-tri o assemblare i due connettori in aggiunta nella confezione ?
2 ad un certo punto delle istruzioni dice di collegare i connettori forniti con M-tri ai connettori della moto, il grigio al tachimetro ed il rosso al contagiri ma la mia moto non ha il contagiri...quindi ?? funzionerà ugualmente non colegandolo ??
grazie per l'aiuto...
2) Il tuo cablaggio (se è una CANBUS con contakm elettronico) ha cmq 2 connettori, anche se poi il contagiri non lo monti. Se poi hai il contakm a cavo, il buon Messia ha fatto bingo!
Per la domanda 1 non so, penso debba montare i connettori della confezione
-
Ovviamente è Canbus..non sono proprio così sprovveduto ma non sapevo avesse entrambi i connettori ....Avvoltoio a becco asciutto ...Grazie A mquadro
-
m-tri per EFI
Ahahhahahahha dai meglio così....ora scusate vado su un altro ramo.....
Inviato dal Sapientino
-
Oggi sono riuscito ad installare il Cronoclassic speedo e direi anche con poca difficoltà ...pare che funzioni tutto però la spia delle frecce continua a lampeggiare appena accendi il quadro e anche a moto accesa e non riesco a trovare nelle istruzioni la causa....qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire. Grazie
-
Ciao,qualcuno sá dar,i 2 dritte sul montaggio del can busi e del tiny?io ho una scrambler 2011 ed ho appena comprato tiny e canbusssss...i fili mi hanno già mandato nel panico!
-
Guarda, ho letto le istruzioni, seguile alla lettera e non avrai problemi!
-
Citazione:
frarock
Oggi sono riuscito ad installare il Cronoclassic speedo e direi anche con poca difficoltà ...pare che funzioni tutto però la spia delle frecce continua a lampeggiare appena accendi il quadro e anche a moto accesa e non riesco a trovare nelle istruzioni la causa....qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire. Grazie
Sarà che bisogna mettere in serie i diodi?
-
Ha l'm-tri, ho letto le istruzioni e sembrerebbe che faccia tutto lui, "spillando" i segnali dal cablaggio originale
-
Citazione:
easyman
Ciao,qualcuno sá dar,i 2 dritte sul montaggio del can busi e del tiny?io ho una scrambler 2011 ed ho appena comprato tiny e canbusssss...i fili mi hanno già mandato nel panico!
leggiti le prime pagine....c'e tutto quello che ti serve
goood job ;)