Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

Discussione: m-tri per EFI

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Noooo......dispendioso? 369€ strumento, 79€ breakout, 339€ m-tri, totale 787 bleuri...
    C'é da dire che prendendo l' m-Tri ti scontano del 50% lo strumento, quindi "solo" 602 bleuri.... Però è belllo, anche se metterei il motoclassic

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Eh ma con quello dai quel tocco di modernità che i "classiconi ma non troppo" come me e te cercano sempre, slurp!

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Cazz, ma allora so bravo! Attendo quella birra!
    Domanda per @2ofaces: una curiosità, hAi detto che la prima spia verde la usi per la riserva, ma come hai fatto se i due led verdi alle estremità hanno la massa in comune?
    Come hai "battezzato" i 5 led?
    Grazie!

Mistero risolto, il motoscope pro ha il "breakout box" che controlla tutti i segnali...io me lo,sono dovuto fare da me! Cacchio, ma quanto hai pagato tutto??

Mistero risolto, il motoscope pro ha il "breakout box" che controlla tutti i segnali...io me lo,sono dovuto fare da me! Cacchio, ma quanto hai pagato tutto??

eh, pensavo di aver sbagliato qualcosa, perchè mi facevano fare un ponticello tra due connettori , ho contattato la sede e invece :

Regarding the green indicator LED:
    it has 3 different functions.
    a) when ignition is off if flashes every 15 seconds very short. It pretend to have an alarm system. It could help to protect the bike.
    b) when ignition is on and you activate turn signal you have the normal flashing frequency for turn signal.
    c) when ignition is on and the green LED is permanently on it shows your fuel reserve is on.
    BUT PLEASE NOTE! For this function you have to connect terminal 23 with terminal 19 again - according to the manual!
    Otherwise you will not have the low fuel warning.

Please use the manual that was included with the m-TRI.
    Don't use the one on the website. They could be different.

Non l'ho pagato quello che si paga ordinando dall'Italia .... sono andato là : la sede è in un palazzo della ex Berlino est, non distante dal Mitte. Mi hanno ricevuto, mi sono seduto e mi hanno messo sul tavolo tutti i prodotti ..... sai : è bello tastare e guardare una cosa dal vivo , altro che immagine su internet..
    Ho scelto ciò che volevo e poi ... la frase magica : afere pisogno di cicevuten ??? nein io portare a kasa in faligia ....
    allora facciamo prezzo puono ya !!!

image.jpg
    Ultima modifica di 2ofaces; 16/06/2015 alle 12:08

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Grandi teteschi!!! Cmq i prodotti sono ottimi, e loro sono molto professionali! Ma l'hai montato tu?

Hanno fatto il motoscope pro diretto per la R NineT...slurp....

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Grandi teteschi!!! Cmq i prodotti sono ottimi, e loro sono molto professionali! Ma l'hai montato tu?
    sì io e un amico esperto , cmq è tutto plug n play : non si può sbagliare.

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Sto ufficialmente a rosica'.

TCP Rider
    Moto
    Street triple r '16, Ex Bonneville se efi 2012
    Bellissimo

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    per me ci sta di brutto !

bella scelta !

MIC

Nuovo TCP Rider L'avatar di frarock
    Moto
    Bonneville T120 Black..ex Bonneville 865..ex Rocket..ex Thunderbird
    Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato qualche giorno fa il kit Cronoclassic Speedo e M-tri per la mia Bonneville 2011 cerchiolegata, nel fine settimana tempo permettendo vorrei provare ad installarlo da solo ma guardando nelle istruzioni mi sorgono due piccoli dubbi che spero mi aiutiate a risolvere
    1 il Cronoclassic Speedo è arrivato già cablato a due connettori devo tagliare i connettori per collegarlo all' M-tri o assemblare i due connettori in aggiunta nella confezione ?
    2 ad un certo punto delle istruzioni dice di collegare i connettori forniti con M-tri ai connettori della moto, il grigio al tachimetro ed il rosso al contagiri ma la mia moto non ha il contagiri...quindi ?? funzionerà ugualmente non colegandolo ??
    grazie per l'aiuto...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da frarock Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato qualche giorno fa il kit Cronoclassic Speedo e M-tri per la mia Bonneville 2011 cerchiolegata, nel fine settimana tempo permettendo vorrei provare ad installarlo da solo ma guardando nelle istruzioni mi sorgono due piccoli dubbi che spero mi aiutiate a risolvere
    1 il Cronoclassic Speedo è arrivato già cablato a due connettori devo tagliare i connettori per collegarlo all' M-tri o assemblare i due connettori in aggiunta nella confezione ?
    2 ad un certo punto delle istruzioni dice di collegare i connettori forniti con M-tri ai connettori della moto, il grigio al tachimetro ed il rosso al contagiri ma la mia moto non ha il contagiri...quindi ?? funzionerà ugualmente non colegandolo ??
    grazie per l'aiuto...
    Mode avvoltoio on
    Mi appollaio su un ramo e aspetto di sentire la risposta....se poi l'M-tri nn dovesse essere necessario e volessi venderlo...
    Mode avvoltoio off

Inviato dal Sapientino
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •