Noooo......dispendioso? 369€ strumento, 79€ breakout, 339€ m-tri, totale 787 bleuri...
C'é da dire che prendendo l' m-Tri ti scontano del 50% lo strumento, quindi "solo" 602 bleuri.... Però è belllo, anche se metterei il motoclassic

Noooo......dispendioso? 369€ strumento, 79€ breakout, 339€ m-tri, totale 787 bleuri...
C'é da dire che prendendo l' m-Tri ti scontano del 50% lo strumento, quindi "solo" 602 bleuri.... Però è belllo, anche se metterei il motoclassic

Eh ma con quello dai quel tocco di modernità che i "classiconi ma non troppo" come me e te cercano sempre, slurp!![]()
eh, pensavo di aver sbagliato qualcosa, perchè mi facevano fare un ponticello tra due connettori , ho contattato la sede e invece :
Regarding the green indicator LED:
it has 3 different functions.
a) when ignition is off if flashes every 15 seconds very short. It pretend to have an alarm system. It could help to protect the bike.
b) when ignition is on and you activate turn signal you have the normal flashing frequency for turn signal.
c) when ignition is on and the green LED is permanently on it shows your fuel reserve is on.
BUT PLEASE NOTE! For this function you have to connect terminal 23 with terminal 19 again - according to the manual!
Otherwise you will not have the low fuel warning.
Please use the manual that was included with the m-TRI.
Don't use the one on the website. They could be different.
Non l'ho pagato quello che si paga ordinando dall'Italia .... sono andato là : la sede è in un palazzo della ex Berlino est, non distante dal Mitte. Mi hanno ricevuto, mi sono seduto e mi hanno messo sul tavolo tutti i prodotti ..... sai : è bello tastare e guardare una cosa dal vivo , altro che immagine su internet..
Ho scelto ciò che volevo e poi ... la frase magica : afere pisogno di cicevuten ??? nein io portare a kasa in faligia ....
allora facciamo prezzo puono ya !!!
image.jpg
Ultima modifica di 2ofaces; 16/06/2015 alle 12:08

Grandi teteschi!!! Cmq i prodotti sono ottimi, e loro sono molto professionali! Ma l'hai montato tu?
Hanno fatto il motoscope pro diretto per la R NineT...slurp....

Sto ufficialmente a rosica'.
Bellissimo![]()

per me ci sta di brutto !
bella scelta !
MIC
Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato qualche giorno fa il kit Cronoclassic Speedo e M-tri per la mia Bonneville 2011 cerchiolegata, nel fine settimana tempo permettendo vorrei provare ad installarlo da solo ma guardando nelle istruzioni mi sorgono due piccoli dubbi che spero mi aiutiate a risolvere
1 il Cronoclassic Speedo è arrivato già cablato a due connettori devo tagliare i connettori per collegarlo all' M-tri o assemblare i due connettori in aggiunta nella confezione ?
2 ad un certo punto delle istruzioni dice di collegare i connettori forniti con M-tri ai connettori della moto, il grigio al tachimetro ed il rosso al contagiri ma la mia moto non ha il contagiri...quindi ?? funzionerà ugualmente non colegandolo ??
grazie per l'aiuto...