Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Non è per fare dietrologia o difendere codesti che hanno sbagliato (sia i diretti responsabili che chi li ha applauditi) ma tutto questo accanimento contro le forse dell' ordine mi riporta alla fine degli anni 60 quando anche allora l'opinione pubblica adeguatamente manipolata inveiva contro polizia e carabinieri durante i moti studenteschi che si trasformarono poi nella peggior stagione terroristica del nostro paese stretto nella morsa scellerata delle brigate rosse che altro non erano se non dei delinquenti nelle mani di un gruppo di potere che ha fatto quello che tutti noi conosciamo. Secondo me siamo alla vigilia di una nuova ondata di becero terrorismo manovrato furbescamente da qualcuno molto in alto. E non prendetemi per visionario perché le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall' accanimento contro le forze dell' ordine proprio come 45 anni fa
sforzati di focalizzare la discussione sull'episodio,eviterai di generalizzare come chi accusa le fdo,poi tutta la dietrologia che paventi non mi sembra così palese,è un incidente con dei responsabili,trattiamolo per quello che è.
-
Citazione:
armageddon
sforzati di focalizzare la discussione sull'episodio,eviterai di generalizzare come chi accusa le fdo,poi tutta la dietrologia che paventi non mi sembra così palese,è un incidente con dei responsabili,trattiamolo per quello che è.
Non hai torto.mi sono lasciato trasportare da chi ha sparato ad alzo zero contro tutta la categoria. Per me é chiusa qui.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
-
Personalmente posso dire il contrario....cerchiamo di non generalizzare per favore altrimenti davvero si instaura odio interclassista e sparare sul mucchio non fa' altro che aiutare a scaricare le responsabilita' che ogni essere umano dovrebbe avere nei confronti della societa'.
Piuttosto sono sconcertato che queste persone con una simile condanna possano riprendere a fare il servizio come niente fosse...:wacko:
Assolutamente incredibile
-
Ricordo a tutti:
art.3 del Regloamento di TCP
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Limitiamoci a commenti strettamente attinenti l'argomento del topic,evitando esternazioni lesive di un'intera categoria di lavoratori.
-
Citazione:
sagyttar
E non prendetemi per visionario perché le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall' accanimento contro le forze dell' ordine proprio come 45 anni fa
Per buona parte giustificato.
(cucchi, aldrovandi e sandri per citare i più "famosi", la scuola diaz e mille altre manifestazioni dove manganelli girati e percosse immotivate si sprecano, ma la lista sarebbe lunghissima e meglio fermarsi)
Senza contare il cercare di pararsi il culo quando dovrebbero essere i loro colleghi a denunciarli.
pensa che poi gli episodi citati sono quelli che sono venuti a galla perchè "troppo grossi" o perchè c'erano testimoni, pensa a quanti insabbiati ci sono.......
-
In effetti pensavo che il livello più basso si fosse raggiunto con la vicenda della Diaz durante il g8. Sbagliavo,proprio vero invece,che al peggio non c'è mai fine. Un grandissimo plauso al sindacato,peggio era impossibile fare.
-
Citazione:
bessol
Personalmente posso dire il contrario....cerchiamo di non generalizzare per favore altrimenti davvero si instaura odio interclassista e sparare sul mucchio non fa' altro che aiutare a scaricare le responsabilita' che ogni essere umano dovrebbe avere nei confronti della societa'.
Piuttosto sono sconcertato che queste persone con una simile condanna possano riprendere a fare il servizio come niente fosse...:wacko:
Assolutamente incredibile
Ma resta il fatto che l'episodio ha riguardato centinaia di agenti,la responsabilità, seppur per solidarietà, è piuttosto estesa
-
Citazione:
Shining
Ecco i signori in questione, che ancora oggi indossano la divisa
http://i57.tinypic.com/2cr37te.jpg
p.s.
la foto in questione è tratta da siti pubblici accessibili a chiunque, quindi non violano alcuna norma.
Alessandro Dolfi, cittadino indignato.
Quattro merde tutte insieme son difficili da vedere.......:dubbio:
Citazione:
sagyttar
Non è per fare dietrologia o difendere codesti che hanno sbagliato (sia i diretti responsabili che chi li ha applauditi) ma tutto questo accanimento contro le forse dell' ordine mi riporta alla fine degli anni 60 quando anche allora l'opinione pubblica adeguatamente manipolata inveiva contro polizia e carabinieri durante i moti studenteschi che si trasformarono poi nella peggior stagione terroristica del nostro paese stretto nella morsa scellerata delle brigate rosse che altro non erano se non dei delinquenti nelle mani di un gruppo di potere che ha fatto quello che tutti noi conosciamo. Secondo me siamo alla vigilia di una nuova ondata di becero terrorismo manovrato furbescamente da qualcuno molto in alto. E non prendetemi per visionario perché le avvisaglie ci sono tutte, a partire dall' accanimento contro le forze dell' ordine proprio come 45 anni fa
Scusa ma per te togliere la vita vuol dire "sbagliare"?e se al posto di quel ragazzo ci fosse stato tuo figlio avresti comunque parlato di sbagli?
-
Qualcuno si è chiesto il perchè di questo gesto? Naturalmente no, molto più facile unirsi al coro senza porsi troppe domande...
Il malessere dilagante - iltempo
-
Citazione:
SpongeBob
Qualcuno si è chiesto il perchè di questo gesto? Naturalmente no, molto più facile unirsi al coro senza porsi troppe domande...
Il malessere dilagante - iltempo
articolo farneticante e senza senso, relativizziamo, relativizziamo sempre...facendo così posso fare quello che mi pare nel mondo e poi avere sempre una giustificazione
senza contare che è veramente raro trovare un articolo scritto così da cani senza capo nè coda e pieno di errori