Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Personalmente posso dire il contrario....cerchiamo di non generalizzare per favore altrimenti davvero si instaura odio interclassista e sparare sul mucchio non fa' altro che aiutare a scaricare le responsabilita' che ogni essere umano dovrebbe avere nei confronti della societa'.
Piuttosto sono sconcertato che queste persone con una simile condanna possano riprendere a fare il servizio come niente fosse...
Assolutamente incredibile
Ultima modifica di gc57; 01/05/2014 alle 15:35 Motivo: eliminato quote
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Ricordo a tutti:
art.3 del Regloamento di TCP
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Limitiamoci a commenti strettamente attinenti l'argomento del topic,evitando esternazioni lesive di un'intera categoria di lavoratori.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Per buona parte giustificato.
(cucchi, aldrovandi e sandri per citare i più "famosi", la scuola diaz e mille altre manifestazioni dove manganelli girati e percosse immotivate si sprecano, ma la lista sarebbe lunghissima e meglio fermarsi)
Senza contare il cercare di pararsi il culo quando dovrebbero essere i loro colleghi a denunciarli.
pensa che poi gli episodi citati sono quelli che sono venuti a galla perchè "troppo grossi" o perchè c'erano testimoni, pensa a quanti insabbiati ci sono.......
In effetti pensavo che il livello più basso si fosse raggiunto con la vicenda della Diaz durante il g8. Sbagliavo,proprio vero invece,che al peggio non c'è mai fine. Un grandissimo plauso al sindacato,peggio era impossibile fare.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di Domino; 01/05/2014 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Qualcuno si è chiesto il perchè di questo gesto? Naturalmente no, molto più facile unirsi al coro senza porsi troppe domande...
Il malessere dilagante - iltempo
articolo farneticante e senza senso, relativizziamo, relativizziamo sempre...facendo così posso fare quello che mi pare nel mondo e poi avere sempre una giustificazione
senza contare che è veramente raro trovare un articolo scritto così da cani senza capo nè coda e pieno di errori
Ultima modifica di spitjake; 01/05/2014 alle 21:24
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!