Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malacapa
Ti quoto.
Per questo ho parlato di buon senso! Ma dovrebbe essere egualmente distribuito...
Se vado in giro come un cameriere con la targa a vassoio, non mi metto a raccontargli che Cristo è morto di freddo...
no ma puoi chiedergli se sono pronti per ordinare
-
Citazione:
armageddon
in entrambi i casi necessita strumentazione idonea: goniometro e metro,a occhio e a spanne non esiste niente,sul verbale secondo te cosa possono scrivere?palesemente fuori misura o gradi e metri?
Posso capire se si tratta di 30 o 33° ma se è 45° mi sembra semplicemente una scusa da azzeccagarbugli.
A stò punto per contestare una freccia che non và serve un rilevatore di fotoni?????
Le leggi le conosciamo tutti, se ci piace infrangerle assumiamocene almeno la responsabilità.
P.S. io ho la targa a 90°, perfettamente a piombo:lingua::lingua:
-
Citazione:
theciri
Posso capire se si tratta di 30 o 33° ma se è 45° mi sembra semplicemente una scusa da azzeccagarbugli.
A stò punto per contestare una freccia che non và serve un rilevatore di fotoni?????
Le leggi le conosciamo tutti, se ci piace infrangerle assumiamocene almeno la responsabilità.
P.S. io ho la targa a 90°, perfettamente a piombo:lingua::lingua:
io mica ho detto che è un'escamotage per sfangarla,ho semplicemente detto che se mi contesti "le misure" non si può fare a occhio,anche se è evidente
-
Citazione:
armageddon
io mica ho detto che è un'escamotage per sfangarla,ho semplicemente detto che se mi contesti "le misure" non si può fare a occhio,anche se è evidente
Ho preso una multa per eccesso di velocità fatta ad occhio.
Ero molto sopra il limite....ho pagato il minimo e ringraziato; ero io quello in torto:oook:
-
Citazione:
Ero molto sopra il limite....ho pagato il minimo e ringraziato; ero io quello in torto:oook:
Eri nel torto ed hai pagato,è giusto ma se mi multano perchè "a loro sembra" devo avere la possibilità di difendermi cosa che solo una misurazione può darmi.
Le cose vanno fatte con la testa da entrambe le parti.
-
la possibilità di ricorrere non è subordinata all'inconfutabilità di quanto rilevato nel verbale. In linea teorica se scrivono è perché sono certi (almeno così dovrebbe essere)
...la misurazione in certi casi non è necessaria. Lo vede chiunque se la targa è più prossima ad essere parallela al suolo piuttosto che perpendicolare. Una bella foto vale più di tante misurazioni. Poi puoi sempre spiegare al giudice che la foto è venuta così per difetti dell'ottica della fotocamera :laugh2:
-
Citazione:
theciri
perchè solo il minimo allora,ad occhio potevano farti anche il massimo,ma il codice non lo consente,ti avranno multato per velocità smodata,ed è diverso
-
Citazione:
armageddon
perchè solo il minimo allora,ad occhio potevano farti anche il massimo,ma il codice non lo consente,ti avranno multato per velocità smodata,ed è diverso
https://www.youtube.com/watch?v=NeGBiDMot7A
-
Chi cita e riconosce Balle spaziali ha il mio voto se un domani si candida!
Per Kaprone doppio like+cestino da pic-nic Con lattina di perrIair :biggrin3:
-
Citazione:
peppone
Chi cita e riconosce Balle spaziali ha il mio voto se un domani si candida!
Per Kaprone doppio like+cestino da pic-nic Con lattina di perrair :biggrin3:
grazie per la stima :oook:
lo so praticamente a memoria