Posso capire se si tratta di 30 o 33° ma se è 45° mi sembra semplicemente una scusa da azzeccagarbugli.
A stò punto per contestare una freccia che non và serve un rilevatore di fotoni?????
Le leggi le conosciamo tutti, se ci piace infrangerle assumiamocene almeno la responsabilità.
P.S. io ho la targa a 90°, perfettamente a piombo![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Eri nel torto ed hai pagato,è giusto ma se mi multano perchè "a loro sembra" devo avere la possibilità di difendermi cosa che solo una misurazione può darmi.Ho preso una multa per eccesso di velocità fatta ad occhio.
Ero molto sopra il limite....ho pagato il minimo e ringraziato; ero io quello in torto![]()
Le cose vanno fatte con la testa da entrambe le parti.
la possibilità di ricorrere non è subordinata all'inconfutabilità di quanto rilevato nel verbale. In linea teorica se scrivono è perché sono certi (almeno così dovrebbe essere)
...la misurazione in certi casi non è necessaria. Lo vede chiunque se la targa è più prossima ad essere parallela al suolo piuttosto che perpendicolare. Una bella foto vale più di tante misurazioni. Poi puoi sempre spiegare al giudice che la foto è venuta così per difetti dell'ottica della fotocamera![]()
Ultima modifica di essezeta; 02/06/2014 alle 15:18
Chi cita e riconosce Balle spaziali ha il mio voto se un domani si candida!
Per Kaprone doppio like+cestino da pic-nic Con lattina di perrIair![]()
Ultima modifica di peppone; 02/06/2014 alle 18:53