Ma perchè scrivi sempre in grassetto?
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè scrivi sempre in grassetto?
non riesco a togliere l'impostazione dalla tastiera ....
Certo certo e io sonoRenzi su una bonneville con seduto dietro Cecchi Paone..
tutte le fortune sempre agli altri ....
python sei stato nominato me sa :w00t:
Oddio, sul non smanettare ho i miei dubbi... Quando passavo in concessionaria vedevo che prima ancora della targa e della consegna erano tutte in fase di personalizzazione, in particolare scarichi (e quindi centraline per fare una cosa fatta per bene) poi selle ribassate e tutto per l'estetica...
Trovare una Bonnie tutta originale mi sa che è più raro che trovare una Speed di serie :D
La Vespa è LA VERA moto TOTALE!
Quasicarenata, multispazio, non scalda le parti intime andando al mare, non prendi troppa acqua quando piove!
Da sedicenni la moto era più figa, ma in PX stavi più comodo.
Sulle prestazioni stendiamo un velo pietoso.. soprattutto sui freni... ma ricordo anche i suoi bei 30km con un litro o giù di lì!
L'et3 non il px. Poi devi stendere un velo pietoso su tutto, tranne l'estetica e l'inarrestabilità di quel motore.
cos'è sta storia della sella ribassata? Son tutti gamba corta?
Sulla speed di serie , calma , la mia è di serie.... A no le hanno segato il portatarga... :(
scusate ma sospensioni e freni? come stiamo messi sulla bonnie? Triumph italia può fare qualcosa?
mah credo che sulla Bonnie la sella sia svuotata e ribassata solo per un mero fattore estetico, piace di più con quella forma.
Riguardo a PX e ET3, qui cominciano i paragoni da tifo calcistico. Entrambi vespe, prestazioni paragonabili senza elaborazioni (V. prova di Motociclismo di allora, con lievissime differenze in ripresa) il PX è più comodo per me che sono più alto. La vespa telaio stretto sicuramente è più bella. Il capitolo affidabilità è relativo, nel senso che vale solo se è di serie. Ho avuto una 50 modificata a più riprese e ti assicuro che di gruppi termici e di bielle troppi ne ho cambiati... Il mio meccanico di allora diceva: non compratevi una Vespa ed elaboratela, compratevi una T5 e andate via felici! Oltretutto andava già che era un piacere ed era affidabile... solo che aveva una linea tutta sua. Parlava certamente contro il suo interesse, visto che con le elaborate era un continuo andirivieni in officina.
La Bonnie nasce come moto per andare a spasso, di motore ce n'è anche di avanzo. Freni e sospensioni sono adeguate all'uso turistico... unico limite dietro non c'è progressive, ma l'occhio vuole la sua parte e quindi ha trionfato la scelta retrò.
Semmai a mio giudizio stona di più la mancanza dell'ABS.