Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Ho provato LA MOTO TOTALE

  1. #71
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Ma perchè scrivi sempre in grassetto?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    non riesco a togliere l'impostazione dalla tastiera ....

  4. #73
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Certo certo e io sonoRenzi su una bonneville con seduto dietro Cecchi Paone..

  5. #74
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    tutte le fortune sempre agli altri ....

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    python sei stato nominato me sa
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #76
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/02/13
    Località
    marche
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    ecco, lo sapevo che prima o poi ti saresti rotto di dare consigli agli scalmanati con Street/day/speed e ti saresti buttato su qualcosa di più tranquillo...qui quasi nessuno smanetta con le centraline, con il fai da te scellerato...bella la vita, eh??
    Oddio, sul non smanettare ho i miei dubbi... Quando passavo in concessionaria vedevo che prima ancora della targa e della consegna erano tutte in fase di personalizzazione, in particolare scarichi (e quindi centraline per fare una cosa fatta per bene) poi selle ribassate e tutto per l'estetica...

    Trovare una Bonnie tutta originale mi sa che è più raro che trovare una Speed di serie

    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    il mio PX è diverso
    La Vespa è LA VERA moto TOTALE!

    Quasicarenata, multispazio, non scalda le parti intime andando al mare, non prendi troppa acqua quando piove!

    Da sedicenni la moto era più figa, ma in PX stavi più comodo.

    Sulle prestazioni stendiamo un velo pietoso.. soprattutto sui freni... ma ricordo anche i suoi bei 30km con un litro o giù di lì!
    Ultima modifica di tripaul; 20/06/2014 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #77
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da tripaul Visualizza Messaggio

    La Vespa è LA VERA moto TOTALE!

    !
    L'et3 non il px. Poi devi stendere un velo pietoso su tutto, tranne l'estetica e l'inarrestabilità di quel motore.

    Citazione Originariamente Scritto da tripaul Visualizza Messaggio
    poi selle ribassate

    Trovare una Bonnie tutta originale mi sa che è più raro che trovare una Speed di serie

    lì!
    cos'è sta storia della sella ribassata? Son tutti gamba corta?

    Sulla speed di serie , calma , la mia è di serie.... A no le hanno segato il portatarga...
    Ultima modifica di peppone; 20/06/2014 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #78
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    L'et3 non il px.
    e chi lo dice ?
    io in abito non voglio visto

  10. #79
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    scusate ma sospensioni e freni? come stiamo messi sulla bonnie? Triumph italia può fare qualcosa?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  11. #80
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/02/13
    Località
    marche
    Moto
    Moto Guzzi Cardellino
    Messaggi
    216
    mah credo che sulla Bonnie la sella sia svuotata e ribassata solo per un mero fattore estetico, piace di più con quella forma.

    Riguardo a PX e ET3, qui cominciano i paragoni da tifo calcistico. Entrambi vespe, prestazioni paragonabili senza elaborazioni (V. prova di Motociclismo di allora, con lievissime differenze in ripresa) il PX è più comodo per me che sono più alto. La vespa telaio stretto sicuramente è più bella. Il capitolo affidabilità è relativo, nel senso che vale solo se è di serie. Ho avuto una 50 modificata a più riprese e ti assicuro che di gruppi termici e di bielle troppi ne ho cambiati... Il mio meccanico di allora diceva: non compratevi una Vespa ed elaboratela, compratevi una T5 e andate via felici! Oltretutto andava già che era un piacere ed era affidabile... solo che aveva una linea tutta sua. Parlava certamente contro il suo interesse, visto che con le elaborate era un continuo andirivieni in officina.

    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    scusate ma sospensioni e freni? come stiamo messi sulla bonnie? Triumph italia può fare qualcosa?
    La Bonnie nasce come moto per andare a spasso, di motore ce n'è anche di avanzo. Freni e sospensioni sono adeguate all'uso turistico... unico limite dietro non c'è progressive, ma l'occhio vuole la sua parte e quindi ha trionfato la scelta retrò.

    Semmai a mio giudizio stona di più la mancanza dell'ABS.
    Ultima modifica di tripaul; 20/06/2014 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •