Visualizzazione Stampabile
-
-
FACCIO I MIEI COMPLIMENI AL TEAM ..... E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
-
ehheheehhe team??
a me sembra piu' un'armata brancaleone.
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ehheheehhe team??
a me sembra piu' un'armata brancaleone.
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Eh Eh :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Perņ siamo simpatici e secondo me potremmo vincere la gara.......... di birra!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
sem13
Eh Eh :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Perņ siamo simpatici e secondo me potremmo vincere la gara.......... di birra!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
scherzavo..neeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3:
ci vediamo al tittidei :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scherzavo..neeeeeeeeeeeee:biggrin3: :biggrin3:
ci vediamo al tittidei :tongue:
MACCERTOTESSORO!!!!!!!!!!! lo so che scherzi (..........o forse no:ph34r: :ph34r: ..................)
Ciao non vedo l'ora di essere al TIDDEI!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
-
bene bene...l'atmosfera e' quella giusta:wink_:
per curiosita'...che gomme monterete per la gara.
il Bruno , RR Bruno!! pardon , sostiene che e' indispensabile iniziare con le gomme nuove nuove.
diciamo giusto rodate.
io sarei dell'idea di arrivare a Varano con un bel treno nuovo , sgobbarsi un 4-6 turni e poi fiondarsi in gara.
tuttavia mi sta' venendo il dubbio che la posteriore una volta scaldata su due giornate possa non essere al top , anche se ancora gommata al 70%.
cosi' oggi sono stato da un meccanico che si occupa di portare comitive di scapestrati in pista.
mi dice che per andare bene le gomme racing devono essere oltre il 70% e non troppo stressate dal calore.
cosi' ho ritirato un treno di supercorsa e mentre me ne vado...vedo una gomma...
mammmmmmaa mia.
arrivata ( avanzata da monza ) lunedi' mattina.
diablo superbike slik.
120 ant e 190 post.
s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.!!!
-
Citazione:
tonidaytona
mammmmmmaa mia.
arrivata ( avanzata da monza ) lunedi' mattina.
diablo superbike slik.
120 ant e 190 post.
s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.!!!