io prenoto il 51!
eheheh
io prenoto il 51!
eheheh
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
FACCIO I MIEI COMPLIMENI AL TEAM ..... E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO
ehheheehhe team??
a me sembra piu' un'armata brancaleone.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
bene bene...l'atmosfera e' quella giusta![]()
per curiosita'...che gomme monterete per la gara.
il Bruno , RR Bruno!! pardon , sostiene che e' indispensabile iniziare con le gomme nuove nuove.
diciamo giusto rodate.
io sarei dell'idea di arrivare a Varano con un bel treno nuovo , sgobbarsi un 4-6 turni e poi fiondarsi in gara.
tuttavia mi sta' venendo il dubbio che la posteriore una volta scaldata su due giornate possa non essere al top , anche se ancora gommata al 70%.
cosi' oggi sono stato da un meccanico che si occupa di portare comitive di scapestrati in pista.
mi dice che per andare bene le gomme racing devono essere oltre il 70% e non troppo stressate dal calore.
cosi' ho ritirato un treno di supercorsa e mentre me ne vado...vedo una gomma...
mammmmmmaa mia.
arrivata ( avanzata da monza ) lunedi' mattina.
diablo superbike slik.
120 ant e 190 post.
s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Che squadrone ...... forza ragazzi gasssssssssss......
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo