Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Con con il casco e il manganello sembri proprio un playmobil.
playmobil
playmobil
proprio un playmobil.
che somaro :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Con con il casco e il manganello sembri proprio un playmobil.
playmobil
playmobil
proprio un playmobil.
Il mio provocatore preferito 😉
Grande dottor X 👍
-
Citazione:
flag
visto che hai seguito, perche' e' fallita la mediazione del governo? qual'e' la proposta che i sindacati hanno rifiutato ?quali sono le richieste dei lavoratori (ovviamente quelle negoziali: ovvio che tutti vorrebbero stare cosi', e anzi chiedere un aumento di stipendio .......)
e soprattutto, perche' thyssen vuole chiudere uno stavilimento apparentemente efficiente? (leggevo che c'entra l'ottusita' dell'antitrust europea.......)
Uhhh.. Mi chiedi tanto :) ;)
Ho detto sporadicamente perché non essendo del settore faccio discretamente fatica a capire tutti i risvolti economici, quello che ho capito è che tyssen vuol spendere meno per i dipendenti, adduce come scusante un forte calo di ordinativi. La mia idea è che vogliano cinesizzare (passatemi il termine) lo stabilimento, pagando 4 spicci operai specializzati massimizzando gli introiti, e come fanno? Minacciano di chiudere metà stabilimento, esasperando i dipendenti che poi scendono in piazza e inconsapevolmente si fanno portavoce degli interessi (nascosti) dell'azienda. Così che il governo con provvedimenti straordinari abbasserà il costo del lavoro in AST o metterà sul tavolo ordinativi... O chissà come troverà il modo di mettere una pezza.
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Chi difende una nefandezza palese secondo me si deve vergognare.
E dire a una persona di vergognarsi del suo pensiero non mi sembra un offesa ma una constatazione.
Ma siete abituati a fare quadrato tra di voi tanto se manifestate a voi chi vi manganella? Lo spirito santo?
Fatevi mettere un bel numerino sul casco anche per tutelare tutte le fdo che lavorano con coscienza.basta ipocrisia
E questo l'avresti deciso tu?:cipenso:
Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.
-
Citazione:
gc57
Sei invitato di nuovo ad abbassare i toni: esponi il tuo pensiero e stop,senza dare giudizi personali su chi la pensa diversamente.
occhio che ti manganella :lingua:
-
Comunque a breve su rainews24 Alfano alla camera...son curioso di sapere se è in grado di spiegare perché sono stati manganellati quegli operai...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
Citazione:
Sax-frozen mind
A me di provocare te non frega nulla, il problema é che tu giustifichi ogni becera azione dei tuoi colleghi.di quanti video hai bisogno per ammettere che hanno esagerato e sbagliato? T costa molto ammetterlo anziché ripetere baggianate tipo "non c eravate non potete sapere",i video sono chiari e sono stati divulgati non da centri sociali ma da giornalisti,anche di testate di destra,presenti alla manifestazione.
E comunque sei tu che intervieni in ogni 3dche parla di abusi perpetrati dai tuoi colleghi difendendoli a prescindere.
Limitati a scrivere "belle cose" come fai nel 90% degli interventi e vedrai che nessuno discute più con te.
Ah,tu sei abituato a obbedire ciecamente,io sono abituato a dire ciò che penso senza paura di nessuno quindi se per te sto "parlando troppo" amichevolmente ti rispondo che non me ne frega un cazzo.
Passa a un altro 3d é semplice
forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione
Citazione:
gc57
Come vedo,sei molto poco incline al rispetto verso gli altri ma ti senti in diritto di giudicare.
lascia stare,tempo perso....
-
Citazione:
urasch
forse ancora devi capire cosa ho scritto ti invito molto gentilmente a rileggere il mio intervento da te quotato...
se poi mi vuoi rispondere amichevolmente con "[COLOR="#000000"]non me ne frega un cazzo[/COLOR]" tanto amichevole non è,si passo ad un altro 3d,e cerca di abbassare i toni non stai parlando con un tuo amico...spero che sia stato chiaro,tu dici che io difendo i miei colleghi forse non leggi bene quello che scrivo e passi subito alla provocazione...vabbè detto questo ho perso fin troppo tempo a scrivere per te,è un forum di moto...vado a parlare di moto...buona continuazione
lascia stare,tempo perso....
Eh si.
Tempo perso mi sembra la giusta definizione assieme a "stendiamo un velo pietoso sull accaduto"
-
si si stendiamolo è meglio
-
Citazione:
gc57
Io non ho deciso,ho valutato video molto chiari.
Scusa una cosa ma se vedi uno che spacca la faccia a una donna sai già che sta facendo una cazzata oppure ti domandi "chissà che avrà fatto quella donna per meritarselo?"
É questione di buon senso,il corteo era disarmato e cercava di aprirsi una via di fuga,ora spiegami quale diavolo di motivo c era di usare la violenza?li incanalavi nella via ebasta.
Ma nemmeno l evidenza vuoi ammettere?io non porto rispetto achi nega l evidenza,non ho problemi con le fdo a prescindere ma ammettere l errore é un onta molto grave?
Poi é logico che quelli armati siete voi e bisogna star zitti se a ogni manifestazione si vogliono riportarea casa tutti i denti
Una guerra fra poveri