
Originariamente Scritto da
FraVet
Io la questione ASTTerni la seguo (sporadicamente) da qualche tempo, perché ho sempre apprezzato la spontaneità e capacità di farsi notare senza andare in giro a ribaltare cassonetti o sfondare vetrine. Detto questo: è abbastanza ovvio che viviamo in una nazione piena zeppa di storture di ogni genere e grado, ma la differenza la si può fare accendo il cervello (ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, eh?) e con grandi dosi di senso critico.
Dunque c'è da chiedersi perché a una manifestazione tranquilla c'era uno sproposito di FDO... Forse perché poco più in la c'era l'AD di tyssen e qualcuno ai piani alti non voleva chiasso sotto alle finestre?
Pochi giorni addietro un paio i di pullman sono andati a far chiasso alla Leopolda, nessun danno nessun ferito... Han sempre dimostrato con fervore e determinazione ma mai (da quanto mi risulta) con violenza. Quindi? Qual'è il motivo per le manganellate?
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk