ragazzi risparmiate le cartucce per il 07 giugno :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi risparmiate le cartucce per il 07 giugno :biggrin3:
riletto
ok, hai ragione
chiedo scusa, anche a nome di xantiax, che senza dubbio non si e' reso conto di cio' che stava facendo
non so come i moderatori non abbiano pensato a chiudere questa vergogna.............
nel rispondere ai post , sono stato senza dubbio obnubilato dallo gnegneismo piu' becero , sostenuto dal disagio sociale ai piu' noto come juventinita'
confesso che senza le vittorie rubate dalla congrega del "vincere e' l'unica cosa che conta", la mia esistenza sarebbe scorsa fin qui ancora piu' stanca e vuota di ogni pur vacuo significato
confido nella comprensione e nel perdono
che faccio...la chiamo?
http://media.tvblog.it/f/fot/foto-di...516_200804.jpg
no, non era la ragione dei fessi, ma l'esposizione , magari un po' romanzata, di "argomentazioni" piu' sopra e piu' seriamente esposte
si, meglio finirla qui, anche se sono sicuro che "ricicciera'" presto
attendo infatti i sensibili e condoglianti post del dopo berlino , da parte dei tifosi non juventini :)
p.s. però "gnegneismo" non era male, dai :senzaundente:
l'Europa è molto bella ma non ci vivrei
Siamo nel Maggio.
Maggio è bello, lo conosco.
Anche come mese è bello, è un mese che c'è da tanti anni. Fa caldo ma bisogna stare attenti perché una volta ha nevicato.
E' anche la festa di un mio amico che si chiama Mariano, anzi, mi sa che è la festa di tutti i Mariani.
Però, giusto per rimanere ON TOPIC, la juve non gioca la finale al Maggio, ma al Giugno, pertanto il risultato potrebbe anche rifuggire da queste consolidate teorie ancestrali.