Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massibugio
ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?
-
Citazione:
Fermissimo
ciao...ci conosciamo?...io sono fermissimo...sono vice-campione d'Europa...anche tu sei vice-campione d'Europa?
hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:
-
Citazione:
mister51
hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............:cry:
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................:oook:
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
-
stiamo ancora festeggiando!!!
http://media4.fcbarcelona.com/media/...1433616077.JPG
Citazione:
Fermissimo
sono massibugio, tifoso della viola arrivata...
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
....in campionato!!
-
Citazione:
Massibugio
il piacere è mio Massibugio...allora sei vice-vice-vice campione d'Italia...anche tu hai vinto un titolo:oook::w00t:
-
Citazione:
Massibugio
Up.....per non dimenticare:oook:
-
Citazione:
Massibugio
se si guarda bene nella coppa, c'è il riflesso di buffon :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
anche tu sei stato già vice-campione d'Europa? :biggrin3:
Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:
cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????
-
Citazione:
Medoro
Raramente ci si ricorda dei vice campioni o cmq dei secondi,in genere la maglietta dei vice è quella che rimane nelle bancarelle o la si usa per pulirsi il culo:laugh2:
cmq parlando di cose serie,la juve ha poi fatto il triplete????
Se per Triplete intendi aver preso tre pere e poi a casa......allora la Juve ha fatto Triplete:oook: