hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................![]()
Ultima modifica di mister51; 09/06/2015 alle 12:43
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

sono fortissimi loro è come immaginavo,ma ci sarà sicuro qualcuno a dire intanto noi ci siamo andati ed invece voi a casa pure l'hanno prossimo,vero,ma sappiate che la filosofia del l'importante è partecipare è dei perdenti
andare in finale e poi perdere è come andare a troie e farsi fare una sega![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

scusa vorrei solo evidenziare che il tifo "contro" nella storia calcistica.....................lo hanno subito altre squadre italiane......................con annessi "caroselli" per le strade--------------------------
guarda nonostante il tuo bellissimo "assist".....................non ne approfitto x ....................segnare![]()
Ultima modifica di mister51; 09/06/2015 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)